Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
esterni  Topic: Specchietto lato guida (Letto 1461 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Specchietto lato guida

Rapid 1.2 TSI SB del 22 Luglio c.a. .Questa mattina mi sono ritrovato con lo specchieto lato guida rotto. La vettura è in strada essendo fuori città. Probabilmente non ho chiuso lo specchietto ma con tutte le auto parcheggiate proprio la mia  :'(  :'(  :'( . Lo specchietto ha anche il riscaldamento. E' saltata la protezione con rottura della cornice, sono riuscito a rimontare il tutto ma rimane una parte non completamente chiusa. Chissà quanto mi verrà a costare la sotituzione  (wall!)  (wall!)  (wall!) . Qualcuno ha idea dei costi? :'(  :'(

Re:Specchietto lato guida

Risposta n. 1
Se si tratta della sola calotta esterna, quella del colore della carrozzeria, forse la puoi ordinare su Superskoda

Re:Specchietto lato guida

Risposta n. 2
Purtroppo il prezzo cambia molto a seconda dei casi es. riscaldabile o richiudibile elettricamente, un salto al service lo farei x controllare se si è rotta solo la calotta e x verificare il supporto del vetro... Così potrai farti un'idea del costo e del ricambio che ti serve...

Re:Specchietto lato guida

Risposta n. 3
Se è solo la calotta io ne ho un paio da vendere nuove di pacca ;)

Re:Specchietto lato guida

Risposta n. 4
a me quando mi hanno colpito lo specchietto lato dx è saltata la calotta e si era rigata la parte sotto che sorregge tutto.
qui arriva il "brutto"... nel mio caso si sono rotti gli attacchi della parte fissa e non quelli della calotta e mi hanno dovuto sostituire tutto il "blocco" dello specchio...
il prezzo non te lo so dire perchè ha pagato l'assicurazione dell'altro... ma da quanto ho capito vendono tutto il gruppo, compreso l'attacco alla portiera...
In bocca al lupo... facci sapere il prezzo...