Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
generico  Topic: Voi dove avete la batteria?? (Letto 2986 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Voi dove avete la batteria??

La mia spaceback non ha la ruota di scorta, ma la batteria al suo posto. Non mi pare che il vano motore abbia tutto sto spazio libero però...
Capisco la scarsa levatura del quesito, ma chi ha la ruota di scorta, la batteria dove ce l'ha??  (idiot)

Saluti

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 1
io ho un 1.6 TDI, la ruota di scorta e la batteria è nel vano motore anteriore
Ciao

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 2
Pure la mia che è identica a quella di niner ha la batteria nel vano motore...
Che motore ha la tua? il 1.6 105 cavalli?

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 3
Mi domando che senso abbia sta cosa...  (idiot)
Nel vano motore non mi ci starebbe, il filtro dell aria occupa praticamente tutto il lato destro ( visto di fronte) del vano motore quindi non c'é abbastanza spazio.
Mah.
Grazie delle risposte


Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 5
Questo é il mio bagagliaio invece.
Guardando il lato positivo, quando dovrò cambiare batteria potrò metterne una di dimensioni imbarazzanti  (rock)
Domani faccio una foto del mio vano motore, nella vana speranza che qualcuno possa illuminarmi su che pensano sti scienziati della repubblica ceca quando progettano... Ora capisco perché su briskoda leggevo di uno che per avere la ruota di scorta sulla spaceback doveva aspettare tipo due settimane in più per avere la macchina.

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 6
Sì vede che con il My2016 hanno apportato alcune modifiche più approfondite, se non sbaglio è il 115cv.

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 7
Mi chiedo come si fa.........nel caso della ruota di scorta dove la spostano la batteria?

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 8
confermo che Betty (rapid SB 1.6 105cv) ha la batteria nel vano motore... se tu ce l'hai nel vano ruota di scorta... non so cosa tu possa avere davanti...

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 9
Ecco qua

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 10
Riesci a fare una foto più verso dove c'è quel cavo rosso della batteria?
Scusa e grazie

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 11
Riesci a fare una foto più verso dove c'è quel cavo rosso della batteria?
Scusa e grazie
Non fino a stasera, ma appena posso la faccio. Questa l'ho effettivamente fatta di fretta giusto per far vedere che una batteria non ci starebbe...

Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 12
Ragazzi confermo la batteria nel bagagliaio per Rapid 1.6 tdi 115cv, ne ho una sotto gli occhi con ruotino e batteria nascosta sotto... D'altronde la Skoda ha soluzioni SIMPLY CLEVER!!!!!!  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)


Re:Voi dove avete la batteria??

Risposta n. 14
Ragazzi confermo la batteria nel bagagliaio per Rapid 1.6 tdi 115cv, ne ho una sotto gli occhi con ruotino e batteria nascosta sotto... D'altronde la Skoda ha soluzioni SIMPLY CLEVER!!!!!!  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
Beh almeno nel vano motore hanno messo i connettori per avviarla coi cavi se la batteria é scarica. Un tocco nostalgico...
Quindi in caso di ruotino la batteria é ancora dietro.
Sarei curioso di capire se riescono a farci entrare anche la ruota di scorta a misura piena, magari alzando il piano di carico e mangiando via spazio...  (knu)