Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: SENSORE LUCI RAPID SB (Letto 1794 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SENSORE LUCI RAPID SB

ciao Ragazzi, ho provato a cercare un post specifico per Rapid ma non ho trovato nulla, magari non sono ancora del tutto esperto di questo forum, quindi pongo la domanda e chiedo scusa se esiste già un post di questo tipo.
A qualcuno di voi è venuto in mente di montare il sensore automatico luci alla nostra rapid...........? ovviamente parlo per il modello 2014, a me piacerebbe l'dea, non credo costi un occhio della testa ed inoltre non dovrebbe essere un'intervento troppo invasivo ci si potrebbe riuscire, per via del vetro, potrei posizionare il sensore in un altro punto, esempio, montate lato guida.
Mi sembra di capire che tanti componenti sono uguali a OCTAVIA, FABIA ecc....... si potrebbe adattare qualcosa..............
Se qualcuno ha già valutato questa ipotesi, costi?, dove reperire il materiale? il concessionario skoda potrebbero farlo questo intervento?, infine secondo voi vanno riprogrammate anche le centraline?.

ciao e grazie come sempre


Re:SENSORE LUCI RAPID SB

Risposta n. 1
e a me che sembrava di essere un temerario per aver fatto installare i sensori posteriori!!! ::)

Non ci ho mai pensato a dire il vero, però non credo che l'intervento sia così "facile"...
ad ogni modo puoi provare a guardare qui car equipoment

credo proprio che ci sia da mettere mano alla centralina... non so se @Luca015 @emi o @Mtl sappiano qualcosa in più (ho scritto loro perchè mi ricordo loro come smanettoni...)

Re:SENSORE LUCI RAPID SB

Risposta n. 2