Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Luci diurne e (Letto 2917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Luci diurne e

Risposta n. 15
abbiate pazienza ma 'sto benedetto quadro quando si illumina? (ugliys)  (ugliys)

Re:Luci diurne e

Risposta n. 16
Mercoledì al 99% faccio quello tratto come le gallerie e ti aggiorno!
Comunque posso dirti che al mattino col buio (condizione simile ad una galleria, direi) e selettore luci su 0, di illuminato sul quadro ho solo le lancette
Se giro il selettore su "posizione" o "anabbaglianti" il quadro si accende e regola da solo la luminosità

Re:Luci diurne e

Risposta n. 17
Mercoledì al 99% faccio quello tratto come le gallerie e ti aggiorno!
Comunque posso dirti che al mattino col buio (condizione simile ad una galleria, direi) e selettore luci su 0, di illuminato sul quadro ho solo le lancette
Se giro il selettore su "posizione" o "anabbaglianti" il quadro si accende e regola da solo la luminosità


Grazie, per la spiegazione la cosa un po' mi tranqullizza; prometto che per un po' di tempo non vi rompero' piu' le scatole !
PS grazie anche a tutti gli amici del forum che hanno  partecipato alla discussione

Lorenzo



Re:Luci diurne e

Risposta n. 20
oggi sono riuscito a fare le prove in galleria... (scusa se sono mosse, ma il passeggero/fotografo non era molto stabile)
forse non si nota molto in foto la differenza, ma dal vivo è molto più evidente

in galleria, solo luci diurne
[attach=1]

in galleria anabaglianti accesi
[attach=2]


Re:Luci diurne e

Risposta n. 21
Piccola curiosità, io non riesco a fotografare la strumentazione "spenta" perchè il mio cellulare ha la messa a fuoco laser, e se la inquadro si accende subito l'illuminazione perchè il sensore rileva "luce" :)

Re:Luci diurne e

Risposta n. 22
(nonso) il mio Galaxy S2 non so cosa abbia come messa a fuoco... però mi riesce...
e se provi a puntare verso il volante o il parabrezza? ti viene la foto decentrata, ma almeno ti dovrebbe venire...

Re:Luci diurne e

Risposta n. 23
Basta mettere un dito sul laser :)
Comunque il comportamento dell'illuminazione é quello descritto! Simply clever!