Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: alzavetro lato guida (Letto 5657 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 60
Ragazza lasciate perdere tutte le pulsantiere del gruppo anche se uguali come tasti e forma non sono compatibili col connettore. L'unica speranza e ul my2016

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 61
hai già verificato?

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 62
@ciko niente mii.
C'è qualcosa del golf 5 (normale e plus) audi a3 ultima serie, qualche a4 (però poca roba) una yeti, una octavia 2, un paio di ibiza ultima serie e una leon 4x4 compatibile golf 5. Mano a mano che vengono smembrate  finiscono alla pressa ed i pezzi per lo più vengono presi dai commercianti stranieri.


@flytime37  Ciao, sulla octavia II c'è ancora la plafoniera anteriore?
Me ne serve una di quelle con lampada a siluro centrale e i due spot laterali colore grigio chiaro.
Hai possibilità di spedirmela?

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 63
Ciao a tutti...mi ha chiamato la skoda di Firenze per comunicarmi che attualmente non esiste un kit skoda per modificare l'alzacristalli automatico anche in salita...   :'(  ma cmq mi hanno promesso che indagheranno per capire quali componenti vanno eventualmente sostituiti (motorino,pulsante,cablaggi o centralina) e quanto costa la modifica...cercheranno di contattare anche altri tecnici skoda per vedere se è possibile fare qualcosa.  Mi hanno dato appuntamento a metà gennaio per aggiornarmi ...e chiaramente vi farò sapere...

Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 64
 @willy1971 domani passo dal lavoro e vedo cosa c'è. Nel caso vediamo come fare.


Re:alzavetro lato guida

Risposta n. 66
Si @baldas78 ho verificato ne ho smontate diverse Audi golf seat tutte le pulsantiere sono compatibili meccanicamente ma tutte con connettore a 9 pin mentre la nostra ha un connettore a 12 pin, sto aspettando una risposta da un elettrauto per procurarmi gli schemi elettrici per poter convertire il connettore.