Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: Barre superiori color metallo (Letto 3320 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 15
Non ho esperienza su Skoda, ma sulla mia Fiat e sulla Citroen di mia moglie gli attacchi per le barre (per dirla in parole semplici) altro non sono che dei bulloni saldati sopra alla lamiera del tetto, quindi non fori "passanti" che possono generare infiltrazioni di acqua nell'abitacolo.
Semmai il problema potrebbe venire dall'eventuale copertura del gocciolatoio perchè se l'auto usciva senza barre la copertura potrebbe non prevedere le "asole" attraverso cui far passare le viti (come ad esempio sulla mia Fiat che usciva sia con che senza. per montare le barre longitudinali dovrei cambiare anche la copertura del gocciolatoio.) Per attaccare le barre portatutto trasversali, invece, gli sportellini ci sono già. In Citroen (almeno sulla C3) se vuoi mettere le barre portatutto trasversali devi spendere 45 euro per prendere il copri gocciolatoio con le finestrelle perchè di serie c'è quello senza! :D

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 16
Lavoro fatto ieri da carroziere amico (0 €) e poi subito in autolavaggio per testarne la tenuta e........tutto ok!
Poi stamattina nubifragio.......