Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: Barre superiori color metallo (Letto 3318 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Barre superiori color metallo

Ciao a tutti! È il mio primo topic dopo le presentazioni: vorrei chiedere subito se preferite la octavia SW con le barre nere oppure metallo. Premetto che la mia executive sta per arrivare, quindi la voglio rivedere dal vivo, Io le ho mantenute nere (di serie) ma mi sto pentendo! Secondo voi è possibile chiedere ad un carrozziere di cambiarmele?
Grazie, Marco

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 1
Secondo me dipende anche dal colore dell'auto.

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 2
Io le ho sempre desiderate argento, ma la mia "pronta consegna" le aveva nere e quindi ..... (nonso)
Ad ogni modo hai due strade: 1) farle verniciare (è possibilissimo ed anche abbastanza economico (a me hanno chiesto € 50 per un color alluminio satinato) con la speranza che la guarnizione sul tettoregga, altrimenti addio cielo 2) andare su superskoda e con € 260 (Octavia II serie) prenderle nuove ed originali, montaggio escluso!
Sicuramente risaltano maggiormente su auto scure (nere e grigio) ma a me piacciono a prescindere, anche se la mia è grigio argento e...........ci sto pensando davvero seriamente!

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 3
La mia ha i mancorrenti cromati e stan davvero bene,poi è nera.
Puoi veder le foto nell'apposita sezione,anche se dal vivo rende molto di più.

Tieni presente che poi non son verniciate,ma in metallo.

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 4
ciao, ma quindi le barre nere sono di plastica?

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 5

ciao, ma quindi le barre nere sono di plastica?
non è che sono 100% in plastica, realizzano la barra vera e propria in ferro grezzo e lo "rivestono" di uno strato di plastica nera mentre quelle "cromate" sono un pezzo di allumino lavorato ad hoc ;)


Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 7
Sia che siano nere oppure color alluminio, entrambe sono in metallo nella parte intermedia, mentre nelle zone degli attacchi sono in materiale plastico (una sorta di tappo) che va a coprire i bulloni

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 8
ciao, dubbio superato! almeno sulla mia color argento metallizzato meglio nere, sono davvero eleganti!
però nera con gli interni crema e le barre argento è davvero, come si dice a Bologna, da "sboroni"

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 9
Le mie barre nere, con la resina e probabilmente con i detergenti degli autolavaggi, si sono "macchiate" e quindi credo che a breve superskoda mi vedrà loro cliente.....per quelle alluminio!

 

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 10
Lascia perdere questi dettagli....io la vedo così: nella mia che è bianca quelle nere ci stanno benissimo se fosse nera avrei scelto quelle cromate magari con bordini vetri anch'essi cromati...
Ciao Colus.

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 11
Troppo tardi....già prese! Mi disturba vedere quelle barre (che tra l'altro da anni desideravo averle color argento) macchiate ed ancor più di un colore che non mi andava pienamente a genio! Vorrà dire che salterò il regalo di compleanno, visto che a giorni me le dovrebbero consegnare!

Piuttosto qualcuno mi riesce a dare delle dritte sul montaggio........anche se sarebbe il caso che mi rivolga a mani esperte!

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 12

Troppo tardi....già prese! Mi disturba vedere quelle barre (che tra l'altro da anni desideravo averle color argento) macchiate ed ancor più di un colore che non mi andava pienamente a genio! Vorrà dire che salterò il regalo di compleanno, visto che a giorni me le dovrebbero consegnare!

Piuttosto qualcuno mi riesce a dare delle dritte sul montaggio........anche se sarebbe il caso che mi rivolga a mani esperte!


ci sono delle viti se smonti il plasticone all'inizio della barra ed alla sua fine, a me hanno rubato il plasticone lato conducente, costo sui 30 euro. Per questo so che sotto ci stanno le viti  (lmao)
svita e avvita  (gay)

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 13
Si, questo lo sapevo anche io! Il mio dubbio sta nella presenza o meno di eventuali guarnizioni! Non vorrei far diventare il cielo della macchina a macchie come il pelo di una mucca!!!

Re:Barre superiori color metallo

Risposta n. 14

Si, questo lo sapevo anche io! Il mio dubbio sta nella presenza o meno di eventuali guarnizioni! Non vorrei far diventare il cielo della macchina a macchie come il pelo di una mucca!!!


eppure ti ci vedrei con una bella octaviamucca  ::)   se sviti ti accorgi delle guarnizioni (se ci sono), pensi davvero che il conce ne sa più di te, anche lui lo scoprirebbe, e poi ti dice: bene signor giusmas questa scoperta le vale 2 euro per le guarnizioni e 45 per averle viste   :))  + la manodopera..........  (rofl)

un po' di sano faidate e porti i tuoi cari a mangiare una doppia pizza e a fargli fare 2 risate  (birra)