Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuovo utente... forse... :-) (Letto 5613 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 30
Io ribadisco che la prenderei al volo,dentro e fuori l'hai vista ed è perfetta,il motore in pratica è nuovo e c'è la garanzia della casa.
Preferirei queste a quelle testate in pista.

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 31

Io ribadisco che la prenderei al volo,dentro e fuori l'hai vista ed è perfetta,il motore in pratica è nuovo e c'è la garanzia della casa.
Preferirei queste a quelle testate in pista.


Per fine settimana andiamo in concessionario con mia sorella che non l'ha ancora vista, dipende tutto da che impressione le farà il rosso dal vivo... vi tengo aggiornati!!!  ;)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 32
Dai che le farà un bell'effetto! :)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 33
Ah ah ah
Sei entrato nell'osteria e hai chiesto all'oste se il vino era buono. Il vino è buonissimo... e vorresti pure la botte piena e la sorella ubriaca?
Compratela che non sbagliate. Però deve iscriversi anche la sorella. Ok?
Ps: sono brillo: bottiglia di marzemino + grappa... se facevo il contratto stasera mi facevo la RS.
Ciao  ;)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 34
Io ci ho pensato per un mese prima di farmi l'rs...ma poi che goduria! :))

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 35

Ah ah ah
Sei entrato nell'osteria e hai chiesto all'oste se il vino era buono. Il vino è buonissimo... e vorresti pure la botte piena e la sorella ubriaca?
Compratela che non sbagliate. Però deve iscriversi anche la sorella. Ok?
Ps: sono brillo: bottiglia di marzemino + grappa... se facevo il contratto stasera mi facevo la RS.
Ciao  ;)


Ahahah!!! Tutti fulminati a Cremona? Ho un caro amico di lì che lavora nella stradale ed è fuori di brutto pure lui!

Comunque sì, in effetti per la macchina non avevo dubbi vi piacesse, il dubbio era rosso sì o rosso no, ma ho capito che mi dite rosso sì!  (rock)

La sorella non è molto tecnologica... mi sa che sarà dura arrivi qui!

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 36
MC si riferisce ad un altro rosso.....(marzemino) (drinking) (martello)

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 37
Tutti fulminati qui in zona Cremona! :))

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 38
Stasera teroldego! Quindi viva il vino rosso e la rossa di sblock!
Attenti che se ve ka lasciate scappare... niente brindisi  (drinking)!


Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 40
Raga, dubbio enorme, ditemi che fareste, le auto che stiamo valutando ora sono due, vi riporto i link con gli accessori:

  • Octavia Rossa, Pelle Nera, km 12.500, garanzia 4 anni, listino € 35.520, in vendita ad € 21.500 passaggio compreso (prezzo da trattare), di seguito il dettaglio dal configuratore: http://cc-cloud.skoda-auto.com/CarCard/56994705
    Accessori in più rispetto alla Nera: Tetto apribile, Cerchi da 18"




  • Octavia Nera, Pelle Beige, km 13.000, garanzia 4 anni, listino € 36.640, in vendita ad € 22.600 passaggio compreso (prezzo già trattato), di seguito il dettaglio dal configuratore: http://cc-cloud.skoda-auto.com/CarCard/57151652
    Accessori in più rispetto alla Rossa: Keyless Entry, Airbag laterali posteriori, Driving Mode Selection, Driver Activity Assistant, Lane Assistant, Parking Assistant 2.0, Crew Protect Assistant

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 41
Navigando da smartphone non apro i link,ma le due auto sono quasi identiche come allestimento e km?

Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 42
Pure io avrei parecchi dubbi...
La rossa ha il tetto apribile, che da molta più luce all'abitacolo (e migliora l'umore, l'ho avuto su due vetture in passato), mentre sulla nera è molto curata la sicurezza attiva e passiva. Ora, se riuscissi a limare almeno 1.000 euro (o poco meno) al prezzo della rossa, io prenderei quella, anche perchè il nero è molto delicato da mantenere.


Re:Nuovo utente... forse... :-)

Risposta n. 44
Se la nera ha la pelle,il navi e lo xeno,io prenderei quella.
Però son di parte con la mia.
La rossa ha anche i 18 e il tetto,costa meno e forse è da preferire.
Entrambe berlina vero?