Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: AIUTO TAGLIANDO 60000 OCTAVIA G-TEC (Letto 886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AIUTO TAGLIANDO 60000 OCTAVIA G-TEC

Ciao a tutti ,
vi segno moltissimo ho appreso molti utili consigli ,
proprio per questo chiedo a voi  ,
sono sulla soglia dei 57000 km  ,
dovendo fare un viaggio di circa 2000km a inizio Giugno e aggiungendo i km da qui al viaggio ,raggiungo quota 60000km.
fino a qua tutto ok ,visto che ho acquistato un service pack di 4 anni oppure 60000km .
recandomi ieri in officina mi dicono di non superare i 60000km altrimenti non riescono a passare il service pack acquistato (per esatezza mi è stato detto che anche un solo km annulla il tutto  ???   ).
quindi gli chiedo di farlo prima ,risposta non si può fare se non si accende la spia di richiesta tagliando .
fatto sta che mi trovo in una condizione che al momento della richiesta di tagliando mi troverò all estero per 3 giorni è sicuramente avrò fatto più di 60000 km ....
possibile tutto ciò?
a quanti km si accende sta spia di tagliando ?
spero di essere stato abbastanza chiaro ....
grazie mille




Re:AIUTO TAGLIANDO 60000 OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 1
Ciao a tutti ,
vi segno moltissimo ho appreso molti utili consigli ,
proprio per questo chiedo a voi  ,
sono sulla soglia dei 57000 km  ,
dovendo fare un viaggio di circa 2000km a inizio Giugno e aggiungendo i km da qui al viaggio ,raggiungo quota 60000km.
fino a qua tutto ok ,visto che ho acquistato un service pack di 4 anni oppure 60000km .
recandomi ieri in officina mi dicono di non superare i 60000km altrimenti non riescono a passare il service pack acquistato (per esatezza mi è stato detto che anche un solo km annulla il tutto  ???   ).
quindi gli chiedo di farlo prima ,risposta non si può fare se non si accende la spia di richiesta tagliando .
fatto sta che mi trovo in una condizione che al momento della richiesta di tagliando mi troverò all estero per 3 giorni è sicuramente avrò fatto più di 60000 km ....
possibile tutto ciò?
a quanti km si accende sta spia di tagliando ?
spero di essere stato abbastanza chiaro ....
grazie mille

La spia si accende, di regola, ad intervalli variabili.
Puoi verificare sul display della tua auto quanto manca al service. Le istruzioni per effettuare la procedura le trovi sul manuale.

Re:AIUTO TAGLIANDO 60000 OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 2
Quando ero in bmw mi dissero la stessa cosa ma al tempo gli feci presente che quel pacchetto io l'avevo pagato.E per 1000km in piú non succedeva niente.Alla fine il tagliando é stato eseguito.Un conto se non si é accesa la spia diciamo che posso capirlo, ma dal momento che si accende non c'é scritto da nessuna parte che devi farlo allo scatto degli zeri.

 

Re:AIUTO TAGLIANDO 60000 OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 3
Scrivi una mail al servizio clienti e vedi cosa ti rispondono.
Per me ti ha detto ca***te il service