Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 225447 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1471
Mi spiace, non l'avevo notato !
Se qualche moderatore vuole cancellare il mio doppione non c'è problema.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1472
Ieri ho sentito il concessionario per gli auguri (che approfitto per rivolgere anche a tutti voi!!): mi ha confermato che la fabbrica Skoda riaprirà il 10 gennaio… due settimane abbondanti di “gestazione” in più! 😮‍💨

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1473
Per aggiornarvi sulla mia situazione, ho avuto una mail dal fornitore che dice di essere fiducioso sull’arrivo della macchina tra fine gennaio e febbraio ( 2022 ); l’ho ordinata ad aprile e se queste sono le previsioni alla faccia della gravidanza.

io ordinata ad aprile, e' arrivata martedi


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1475
Dal settimanale del sindacato KOVO:

M13 Octavia - Al montaggio 387 auto superano il piano, la rete il carico di lavoro è ora di 284 auto. La scorsa settimana nella M13 prodotta solo tre giorni a settimana. È stato realizzato in totale 3.551 vetture, di cui 2.676 Octavia A8 e 875 auto Enyaq.

Le auto non finite (ca. 8000) saranno finito con le revisioni nel primo settimana nel nuovo anno, dove è diverso arresto programmato della produzione a catena di montaggio.


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1476
Dal settimanale del sindacato KOVO:

M13 Octavia - Al montaggio 387 auto superano il piano, la rete il carico di lavoro è ora di 284 auto. La scorsa settimana nella M13 prodotta solo tre giorni a settimana. È stato realizzato in totale 3.551 vetture, di cui 2.676 Octavia A8 e 875 auto Enyaq.

Le auto non finite (ca. 8000) saranno finito con le revisioni nel primo settimana nel nuovo anno, dove è diverso arresto programmato della produzione a catena di montaggio.




Ragazzi, ma sbaglio o questa cosa dovrebbe farci super ben sperare? Recuperare 8.000 macchine non finite nella prima settimana dell’anno, mentre la fabbrica è ancora chiusa (ma a voi sembra possibile?!) significherebbe dare un’accelerata pazzesca, o no?

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1477

Ragazzi, ma sbaglio o questa cosa dovrebbe farci super ben sperare?

Sarà ma la news è un po' criptica. Le 8000 vetture mi pare di capire non sono tutte Octavia e se non capisco male nel database del concessionario avrebbero già la settimana di fabbricazione ma sono incomplete.
Non so non voglio farmi illusioni, non mi pare che il problema dei chip sia superato anzi grazie alla nuova onda Covid forse anche peggiorato.
Premetto che sono pessimista di natura

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1478
Sarà ma la news è un po' criptica. Le 8000 vetture mi pare di capire non sono tutte Octavia e se non capisco male nel database del concessionario avrebbero già la settimana di fabbricazione ma sono incomplete.
Non so non voglio farmi illusioni, non mi pare che il problema dei chip sia superato anzi grazie alla nuova onda Covid forse anche peggiorato.
Premetto che sono pessimista di natura

@lucaperpd, intendi dire che, per sperare che tra quelle 8.000 ci sia anche la propria auto, il concessionario dovrebbe già averci comunicato la settimana di produzione?

In ogni caso anche se smaltissero un po’ di “accumulo”, sarebbe comunque una buona cosa!


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1480
Oggi la società di noleggio mi ha comunicato che la mia auto (octavia Wagon 4x4 TDI 150cv style) dovrebbe essere prodotta nella settimana 4/2022 (ordinata da inizio aprile 2021), dovrebbe essere in consegna a fine febbraio.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1481
parlando con un amico mi diceva che ordine su auto nuove (non solo VAG) si parla di 1 anno - 400gg d'attesa

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 1482
Bella notizia (speriamo) arrivata adesso dal concessionario. Macchina prodotta in fabbrica il 3 gennaio che dovrebbe arrivare in concessionaria tra un paio di settimane 🤞