Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Protezione paraurti posteriore. (Letto 9622 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 45
Ecco qua ragazzi, ho finalmente montato la protezione per il paraurti posteriore. Che ve ne pare ?


Esteticamente ci sta benone, ma resta scoperto lo spigolo del paraurti, che poi è la parte più esposta.
Forse si poteva fare di più, estendendo il labbro sino a coprire lo spigolo...........

Comunque sia mi piace, per me è si !

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 46
Esteticamente mi piace, ma non si poteva montarlo più a filo con il bordo del paraurti? Deve andare per forza così in dentro?

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 47
Esteticamente mi piace, ma non si poteva montarlo più a filo con il bordo del paraurti? Deve andare per forza così in dentro?
Confrontando le foto con quelle di Matteo (qui a pag. 2), infatti, si vede che lui ha messo la protezione molto più esternamente....
Forse quella originale va montata diversamente?

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 48
Boh!  (nonso)
Io sono in trattativa (con un utente) per prenderne una, anche se il colore non è il più adatto per il bianco Magnolia della mia Octavia, ma il prezzo è abbastanza conveniente... Però, se non posso posizionarlo come voglio io (giusto a filo col paraurti), non credo mi convenga montarlo... Ok l'estetica, ma una protezione si prende perchè protegga, non per estetica (o non solo, quantomeno)...

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 49
Ciao a tutti, concordo sul fatto che la protezione poteva essere montata a filo paraurti ma, le istruzioni, dicono di montarla in questo modo. Inoltre non è larga come il paraurti, quindi non lo copre per intero. Mi sembra comunque un buon materiale plastico. Vedremo...

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 50
Confrontando le foto con quelle di Matteo (qui a pag. 2), infatti, si vede che lui ha messo la protezione molto più esternamente....
Forse quella originale va montata diversamente?
La mia protezione è originale Skoda Halfmilion....



Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 53
anche Matteo dice che la sua è originale.
Notavo però che nella 4x4 di Matteo il portellone ha un profilo cromato sul bordo che quella d @bizzo70 non ha, quindi è probabile che nel primo caso si sia optato per un montaggio più "arretrato" in quanto il profilo cromato avrebbe coperto eventuali "mancanze" verso l'interno dell'auto (esteticamente parlando)
@Matteo se ti va, ci metti una foto col portellone aperto?


Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 54
@bizzo70 come viene attaccata la protezione? Biadesivo?

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 55
La protezione viene montata tramite strisce adesive posizionate su tutta la lunghezza della protezione..

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 56
Io ho montato ieri sera la protezione Originale Skoda sulla mia auto e la mia è più esterna, tipo quella di Matteo. Non riesco a fare le foto oggi, ma se posso stasera o domani sera le carico. 
Ciò che mi pare strano è che nella confezione sono presenti due dime per il posizionamento che non lasciano spazio a libere interpretazioni.  (stop)   

Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 57
La mia è identica con dime annesse. Forse le ho regolate male...appena posso guardo... >:(


Re:Protezione paraurti posteriore.

Risposta n. 59
ma.... scusate se mi intrometto.... secondo voi sul grigio metallo metallizzato quali ci stanno meglio ? :D
Le vorrei prendere anche io (per il colore carrozzeria sopra detto) ma guardando le foto via internet non riesco bene a rendermi conto delle sfumature.....