Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Fanali posteriori Fabia Montecarlo (Letto 2227 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fanali posteriori Fabia Montecarlo

Ciao ragazzi apro questo post per avere consigli e pareri su questi fari che ho trovato in giro sono indeciso se prenderli neri trasparenti o rossi trasparenti ; io ho una montecarlo rossa e i fari neri secondo me richiamano tanto quelli anteriori.
Poi nella foto si vede come i cavi finiscano con uno spinotto ma in quelli originali arriva tutto un cablaggio fuori da un tappo di gomma ci sarà anche li uno spinotto, perchè ancora non ho controllato. Grazie a tutti!
Nei link ci sono meglio descritte le differenze:

http://www.skoda-tuning.com/tuningshop/product_info.php?info=p1771_led-lightbar-rueckleuchten.html

http://www.skoda-tuning.com/tuningshop/product_info.php?info=p1770_led-lightbar-rueckleuchten.html

Re:Fanali posteriori Fabia Montecarlo

Risposta n. 1
Piuttosto che le "cinesate" io andrei su questi: http://shop.autodeco.it/template.php?pag=2 che io ho preso per l'Octavia e posso dire che son fatti veramente bene oltre che rapifi da montare e perfettamente compatibili.

Re:Fanali posteriori Fabia Montecarlo

Risposta n. 2
 Le cinesate le ho prese come foto di riferimento per vederli montate (anche se credo che tutto o quasi ormai arrivi da lì) comunque grazie per il consiglio del sito che non conoscevo e lo trovo davvero otttimo.... grazie ancora!!

 

Re:Fanali posteriori Fabia Montecarlo

Risposta n. 4

Le cinesate le ho prese come foto di riferimento per vederli montate (anche se credo che tutto o quasi ormai arrivi da lì) comunque grazie per il consiglio del sito che non conoscevo e lo trovo davvero otttimo.... grazie ancora!!


bellissimi i posteriori  (good) (good) (good)


Re:Fanali posteriori Fabia Montecarlo

Risposta n. 6
personalmente non trovo niente di male in quelli originali, certo, quelli sul fumè danno un tocco più particolare ma attento! io parlo di quelli nella tua immagine della fabia con carrozzeria rossa, quello montato su quella argento non mi piace per nulla :)

per il cablaggio, da come hai descritto quello originale, se noti bene è lo stesso del faro che hai linkato ;)

p.s. pensa bene se non hai altro che preferiresti cambiare/aggiungere che ti interessa maggiormente, dato che si parla di praticamente 500€ hai diverse possibilità :)

Re:Fanali posteriori Fabia Montecarlo

Risposta n. 7
la mia montecarlo è rossa quindi prenderei quelli neri fumè che mi sembrano poi richiamare tanto quelli anteriori come stile. per il cablaggio ho controllato in macchina e si sono identici, all'inizio avevo pensato di fare cofano e portellone nero con le pellicole per richiamare il tetto ma quando ho visto sti fari ho pensato che era piu bello e infine le pinze rosse

Re:Fanali posteriori Fabia Montecarlo

Risposta n. 8
 (applausi)ottima scelta, anche se a me le pinze rosse non piacciono, ma su auto rossa ci stanno tutte!