Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1 (Letto 1914 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1

Come avrete già capito dal titolo, mi frulla per la testa di montare la chiusura centralizzata con il telecomando nella Octavia del 99...budget 25€......ho trovato sulla baia una centralina con i telecomandi e cavetti da collegare alla chiusura centralizzata di serie.. Secondo voi è una follia? È fattibile? Di elettronica e circuiti ho buona conoscenza e praticità.. La vera domanda è: qualcuno ha lo schema elettrico dell Octavia combi del 99? Qualcuno si è mai cimentato in questa bizzarra opera? Grazie  (martello) avrete capito che la normalita non è il mio forte (ugliys)

Re:chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1

Risposta n. 1
Non so proprio cosa dirti... (nonso)

Re:chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1

Risposta n. 2
Appena avrò un po di tempo proverò:) Farò qualche foto e cercherò di fare una mini guida:D devo fare anche altre piccole cose come montare una sorgente Pioneer con annessi e connessi e mettere due piccole plafoniere negli sportelli ( plafoniere recuperate dalla megane che si è fusa pochi giorni fa.-.)

Re:chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1

Risposta n. 3
Noto che sei un tipo intraprendente...  (applausi)


Re:chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1

Risposta n. 5
spero sia quello che cerchi ;)

questo è lo schema elettrico puro e semplice per la Chiusura Centralizzata:


Questo invece se dovesse interessarti è lo schema per L'antifurto:



buon lavoro!!! ;)

Re:chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1

Risposta n. 6
Grazie infinite :) è proprio ciò che cercavo  (birra) (welcome)ci farò sapere l'esito dell esperimento  ;D

 

Re:chiusura centralizzata con telecomando Octavia 1

Risposta n. 7
ottimo! felice di esserti stato d'aiuto ;) buon lavoro!