Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Luoghi Preferiti - Google Maps e Android Auto (Letto 1178 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luoghi Preferiti - Google Maps e Android Auto

Buongiorno a tutti, pongo un quesito generale su Google Maps utilizzato con Android auto.
Il mio impianto e un Amundsen del 2017 su Kodiaq.
Il problema che riscontro è il seguente.
Salvo su google maps su computer dei luoghi preferiti, ad esempio PAVIA e BARI
Accedendo a Google maps sempre con il mio accout google, sul telefono vedo questi due luoghi salvati.
Usando Google Maps con Android auto e accedendo ai luoghi preferiti vedo solo PAVIA . Di BARI si è persa ogni traccia.
L'unica differenza tra i due luoghi è la distanza da dove sono, zona Milano.
Infatti se salvo ad esempio Torino come luogo preferito lo vedo anche su android auto, invece se salvo ad esempio Danzica(nord Polonia) non lo trovo nell'elenco.
Quindi su computer OK su telefono OK , su android auto perdo tutti i luoghi lontani (quanto lontani non saprei, ma Bari dista da Milano meno di 900km.
Qualche idea ? Grazie !

Re:Luoghi Preferiti - Google Maps e Android Auto

Risposta n. 1
sinceramente non saprei quale possa essere il motivo, non ho  mai salvato luoghi preferiti...

provato a salvarli direttamente da AA?

Re:Luoghi Preferiti - Google Maps e Android Auto

Risposta n. 2
È perché devi fare il pieno.
Dopo vedi anche i luoghi più lontani, altrimenti se non ci puoi arrivare non te li fa vedere.
















 (canna)  (canna)  (canna)  (canna)  (canna)

Re:Luoghi Preferiti - Google Maps e Android Auto

Risposta n. 3
Sono salvati tutti nello stesso modo? Perché (almeno da cellulare, ma mi sembra anche da PC) puoi salvarli come segnaposto o come luogo preferito (icona cuore, ecc. )

Re:Luoghi Preferiti - Google Maps e Android Auto

Risposta n. 4
Una spiegazione plausibile proprio non mi viene in mente. Anche cercando in rete cose simili non trovo nulla...
 :o