Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Apple car play help! (Letto 1520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Apple car play help!

Ciao,

ho appena ritirato una Fabia twin color che avevo provato 20 gg fa. Alla prova l' Apple car play funzionava subito dopo il ritiro di ieri non più. Non appare proprio il logo sulla plancia della Fabia, ma solo Android auto e mirror link. È scomparso il logo centrale dell'apple car play. Il mio iPhone non si collega più con il cavo usb originale come aveva fatto alla prova. Va solo via Bluetooth per gli altri servizi (telefono). Posso fare qualcosa io o deve intervenire il service? Sicuramente hanno resettato i vari cellulari che erano presenti in memoria della Fabia (è usata).

Grazie
Ciao

Re:Apple car play help!

Risposta n. 1
Se hai l'Android Auto vuol dire che è abilitato lo SmartLink e dovrebbe esse presente anche Apple CarPlay.

Hai Siri attivata sul telefono? Sul sito della Apple è uno dei prerequisiti per usare CarPlay.

Come avevi già associato il tuo iPhone all'auto controlla se sul telefono l'associazione è rimasta e lo dissoci su Impostazioni > Generali > CarPlay, quindi tocca Dissocia questa auto. Dopodiché prova a collegare con il cavo un'altra volta.

Assicurati anche che su CarPlay non siano attivate restrizioni. Vai su Impostazioni > Tempo di utilizzo > Contenuti e privacy, quindi tocca App consentite e assicurati che CarPlay sia attivato.

Per ultimo se insiste a non funzionare fai il reset completo del tuo Infotainment.

Re:Apple car play help!

Risposta n. 2
Grazie Calvin. Ho risolto resettando le impostazioni della macchina ed è riapparsa l'icona di Apple car play. Da lì l'ha preso subito con il cavo.