Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine (Letto 10472 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 45
ho fatto anch'io quella scelta aggiungendo una motivazione... Non sapevo come mi sarei trovato con l'attuale auto (e non volevo vincolarmi nel caso avessi avuto problemi persistenti) e tantomeno come si modificheranno le norme nei prossimi anni. Credo sia appunto la più versatile.

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 46
Una curiosita sul finanziamento con maxi-rata.
La rata finale può variare aumentando il costo e lasciando invariati anticipo e rata mensile oppure gli unici elementi variabili sono l'anticipo e la rata mensile ???
Es
Su un finanziamento di 22.700 circa
Mi e stato proposto un anticipo di 3.000€
Una rata di 313%€
Un VFG di poco piu di circa 12.500€
Se volessi una versione piu accessoriata che costa complessivamente 2.300 (passare da Kamiq ambition a Style in pratica) circa in piu si potrebbe lasciare rata ed anticipo uguali e caricare differenza cifra sul VFG?

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 47
Una volta c'era il configuratore che permetteva di vedere queste modifiche.
Non credo che si possa fare precisamente come hai descritto tu, ma qualcosa di simile credo di sì.
Purtroppo devi sentire con il concessionario

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 48
salve è un dubbio che assale anche a me forse....troppo eccitato dal nuovo acquisto che non ho valutato fino in fondo il discorso,, per cui penso che il ragionamento di baldas 78  non faccia una piega... spero sia cosi

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 49
Una curiosita sul finanziamento con maxi-rata.
La rata finale può variare aumentando il costo e lasciando invariati anticipo e rata mensile oppure gli unici elementi variabili sono l'anticipo e la rata mensile ???
Es
Su un finanziamento di 22.700 circa
Mi e stato proposto un anticipo di 3.000€
Una rata di 313%€
Un VFG di poco piu di circa 12.500€
Se volessi una versione piu accessoriata che costa complessivamente 2.300 (passare da Kamiq ambition a Style in pratica) circa in piu si potrebbe lasciare rata ed anticipo uguali e caricare differenza cifra sul VFG?

Ciao,
secondo  me la differenza in aggiunta viene "splamata" nelle rate, ( x mia esperienza a me hanno fatto questo , avendo deciso di cambiare il colore della carrozzeria da pastello a metallizzato )
Poi penso si possa discutere con i venditori. è loro "lavoro"

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 50
Ciao, ho una domanda: quando sono andato a fare il primo tagliando mi è stato fatto un preventivo di 500€, stavo per svenire quando poi, andando a ritirarla, mi è stato detto che avendo la Clever Value era tutto incluso.
E in effetti non ho pagato nulla.

Domanda: è vero? o si è sbagliata avendo io preso, nel pacchetto, la manutenzione/estensione garanzia fino a 60.000km? magari era dovuto a quello.

Così so regolarmi per il prossimo, nel caso decidessi di tenerla (e al momento è la possibilità più gettonata, dati i costi lievitati sia per la stessa vettura, sia per i finanziamenti...così come l'usato che dai 15k che mi chiedono loro come maxi rata, arrivano a 20-25k di mercato dell'usato...ma questo è un altro tema)

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 51
se hai acquistato la manutenzione per 48 mesi/60.000 km è dovuto a quello: in pratica hai già pagato i tagliandi.

io, se Skoda me lo concedesse, rifarei anche subito il pacchetto dei tagliandi Skoda Care Usato (se scontato)

 

Re:Skoda Clever Value...esempio nel casosi voglia sostituire l'auto al termine

Risposta n. 52
si si ho preso il pacchetto per fortuna (il concessionario mi ha pure detto: "ma cosa lo fai a fare? uno lo perdi...". Eh boh, se in effetti restituirò l'auto a gennaio avrà avuto forse ragione, ma se, come credo, la terrò, avrò fatto bene).
Il tema era che la signora in amministrazione mi aveva detto: non deve pagare nulla perchè ha la clever value e quindi è tutto incluso. Il che mi aveva insospettito...in effetti a sto punto si è solo espressa male, nel senso che avevo incluso il pacchetto manutenzione nella clever value, ma solo perchè lo avevo aggiunto io, non perchè esiste di default.