Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Fabia a metano (Letto 2199 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fabia a metano

Buon giorno a tutti, qualcuno è a conoscenza se prima o poi arriverà una Fabia a metano? Negli altri paesi esiste già? (ciaociao)

Re:Fabia a metano

Risposta n. 1
non mi pare esista in nessun mercato (ho provato a guardare sul sito Skoda auto tedesco e ceco, ad esempio).
Su una sua prossima uscita... chissà... (nonso)

peccato perchè col 1.4 della G-TEC sarebbe davvero (sbav)

Re:Fabia a metano

Risposta n. 2
purtroppo temo che non arriverà mai, su auto di piccolo calibro risulta più macchinoso adattare tutto l'impianto, specialmente i bomboloni, che non sotto dimensionare i motori tradizionali  :-\

Re:Fabia a metano

Risposta n. 3
Un vero peccato perché mia moglie la trova molto interessante come estetica e il discorso metano acchiappa forte.

Re:Fabia a metano

Risposta n. 4
Secondo me non esce (come del resto non esiste la Polo a metano) perchè già la piccola di casa Skoda (Citigo) a metano costa 14000 euro (ho fatto fare il preventivo) e non avrebbe molto senso fare un'altra auto in mezzo a Octavia che a 20mila si porta via e alla Citigo che costa 14mila a metano. Stessa strategia in casa madre. Bah, non so, forse opinabile

Re:Fabia a metano

Risposta n. 5
Ma la Fabia sarebbe innanzitutto più grande e capiente (5 posti, la citigo ne ha 4) e quindi sarebbe più adatta all'uso familiare quotidiano....poi x una citigo 14000€ M sembrano eccessivi

Re:Fabia a metano

Risposta n. 6
Paghi un bel po' l'impianto a metano...

Re:Fabia a metano

Risposta n. 7
Io so che il gruppo vw vorrebbe puntare ad un motore a metano su ogni auto o quasi però boh

Re:Fabia a metano

Risposta n. 8
L'anno prossimo esce l'audi A4 2.0 con una sbarcata di cavalli a metano...

Re:Fabia a metano

Risposta n. 9
Ripesco questo topic...secondo voi dato che hanno prodotto Ibiza e polo a metano toccherà anche a Fabia? Magari nella versione sw o porterebbe via acquirenti a octavia?