Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: pulsanti sulle razze del volante (Letto 478 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pulsanti sulle razze del volante

Scusate ragazzi, mi si è rotta la rotella dx dei pulsanti sul volante, in giro su internet ho trovato in vendita entrambi le parti, dx e sx ad un prezzo di ca. 175,00 € +iva...
si riesce a trovare qualcosa di usato?
il codice del pezzo è 5e0919719awhs.
grazie

Re:pulsanti sulle razze del volante

Risposta n. 1
Con molta pazienza e guardando anche siti esteri (ad esempio allegro.pl) forse sì.
Cercando velocemente col codice si trova solo roba nuova ed a prezzi più alti di quello che hai indicato.

Hai provato a sentire al service?

Re:pulsanti sulle razze del volante

Risposta n. 2
Con molta pazienza e guardando anche siti esteri (ad esempio allegro.pl) forse sì.
Cercando velocemente col codice si trova solo roba nuova ed a prezzi più alti di quello che hai indicato.

Hai provato a sentire al service?
Grazie, no, il service ancora nn ho avuto modo di sentirlo..

Re:pulsanti sulle razze del volante

Risposta n. 3
Anche perché la sostituzione,  se hai un minimo di manualità,  la puoi fare tranquillamente a casa da te. È facilissima e velocissima.

Re:pulsanti sulle razze del volante

Risposta n. 4
Sì ma visto i prezzi dei ricambi online, niente niente può essere più conveniente il service...
Una valida alternativa può essere la.ricerca dagli autodemolitori

Re:pulsanti sulle razze del volante

Risposta n. 5
Anche perché la sostituzione,  se hai un minimo di manualità,  la puoi fare tranquillamente a casa da te. È facilissima e velocissima.

Davvero? Le mie sono rotte da anni e in Skoda mi avevano detto che andava smontato tutto il volante (martello)

 

Re:pulsanti sulle razze del volante

Risposta n. 6
Davvero? Le mie sono rotte da anni e in Skoda mi avevano detto che andava smontato tutto il volante (martello)

No, bisogna solo tirare via l'airbag (due mollette dietro il volante, dopo aver staccato la batteria e aspettato una ventina di minuti), smontare la cornice tra estetica in plastica che dovrebbe essere solo a pressione a memoria e a quel punto hai i due comandi raggiungibili.
I connettori sono tutti nel vano airbag.