Passa al contenuto principale

Topic: Tempi consegna  (Letto 6309 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Possessori di Fabia 3
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tempi consegna

Penso che la mia Fabia Wagon Design Edition 1.0 mpi sarà "partorita" in questi giorni... settimana di produzione 4 del 2019... a breve tornerò ad essere un felice possessore di una Fabia...


Re:Tempi consegna

Risposta n. 2
Penso che la mia Fabia Wagon Design Edition 1.0 mpi sarà "partorita" in questi giorni... settimana di produzione 4 del 2019... a breve tornerò ad essere un felice possessore di una Fabia...

Come fate a conoscere la settimana di produzione?La mia ordinata il 5 novembre,data prevista consegna 15 aprile,mi avevano detto che erano stati larghi con la previsione e probabilmente sarebbe arrivata prima,piacerebbe anche a me conoscere lo stato della gravidanza ::)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 3
Chiedi al concessionario.
È l'unico che può dirti qualcosa

Re:Tempi consegna

Risposta n. 4
Come fate a conoscere la settimana di produzione?La mia ordinata il 5 novembre,data prevista consegna 15 aprile,mi avevano detto che erano stati larghi con la previsione e probabilmente sarebbe arrivata prima,piacerebbe anche a me conoscere lo stato della gravidanza ::)
Nel mio caso la data di produzione è stata ulteriormente rimandata. Doveva essere in produzione tra 2 settimane, poi ieri chiamando in concessionaria mi hanno detto che ci sono ritardi a causa dei "nuovi processi di omologazione dei motori", pertanto rimandata la produzione alla 15° settimana.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 5
Nel mio caso la data di produzione è stata ulteriormente rimandata. Doveva essere in produzione tra 2 settimane, poi ieri chiamando in concessionaria mi hanno detto che ci sono ritardi a causa dei "nuovi processi di omologazione dei motori", pertanto rimandata la produzione alla 15° settimana.
???  ??? Tu quando l'hai ordinata?

Re:Tempi consegna

Risposta n. 6
Il 20 ottobre.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 7
 :'(  :'( si va per le lunghe.....

Re:Tempi consegna

Risposta n. 8
La mia Fabia 1.0 110 cv DSG ordinata a dicembre è in produzione a metà febbraio. Il conce può vederlo a sistema (rock)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 9
La mia sarà prodotta l'ultima settimana di Febbraio, stessa motorizzazione (ma Monte Carlo).

Re:Tempi consegna

Risposta n. 10
 (drinking)

Re:Tempi consegna

Risposta n. 11
Per la mia Fabia:

- 14/11/2018 firmato il contratto in concessionaria
- 16/11/2018 ordine accettato dalla Skoda
- 23/01/2019 prodotta
- 24/01/2019 spedita al deposito
- 02/02/2018 arrivata in deposito a Verona
- 07/02/2018 arrivata ieri in concessionaria a Empoli
- 09/02/2019 ritiro alla filiale del concessionario a Lucca  (driving)

Ho pensato che fosse utile mettere tutte le date per dare una idea a tutti dei tempi.

Che sia chiaro, la mia non ha niente di particolare... come ho detto sopra é una Wagon Design Edition colore argento met. 1.0 mpi 75cv con alcuni optional che non penso possono influire nei tempi di produzione.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 12
Io mi ricordo per la mia Fabia di aver prenotato a luglio 2017 ed è arrivata nel settembre dello stesso anno. Quando mi dissero inizialmente sarebbe dovuta arrivare a ottobre inoltrato, quasi novembre

Re:Tempi consegna

Risposta n. 13
Per la mia Fabia:

- 14/11/2018 firmato il contratto in concessionaria
- 16/11/2018 ordine accettato dalla Skoda
- 23/01/2019 prodotta
- 24/01/2019 spedita al deposito
- 02/02/2018 arrivata in deposito a Verona
- 07/02/2018 arrivata ieri in concessionaria a Empoli
- 09/02/2019 ritiro alla filiale del concessionario a Lucca  (driving)

Ho pensato che fosse utile mettere tutte le date per dare una idea a tutti dei tempi.

Che sia chiaro, la mia non ha niente di particolare... come ho detto sopra é una Wagon Design Edition colore argento met. 1.0 mpi 75cv con alcuni optional che non penso possono influire nei tempi di produzione.
Fortunato te.

La mia ordinata il 20/10/2018, Montecarlo 110 CV DSG, deve essere ancora prodotta. Il concessionario mi ha detto ultima settimana di Febbraio.

Re:Tempi consegna

Risposta n. 14
Fortunato te.

La mia ordinata il 20/10/2018, Montecarlo 110 CV DSG, deve essere ancora prodotta. Il concessionario mi ha detto ultima settimana di Febbraio.
Evidentemente le DSG le producono una volta ogni tot insieme… Anche la mia (DSG) sarà prodotta la prossima sett...  (nonso)