Passa al contenuto principale

Topic: radio Bolero /andmusen (Letto 3103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

radio Bolero /andmusen

salve ho appena ritirato la mia fabia da una settimana sto cercando di collegarla al mio smartphone . mi chiede il numero di telaio e mi dice che smartlink non è disponibile per la mia auto, quando in tutti i dépliant compreso quello on line me lo da di serie. come mi devo comportare? esiste a pagamento???
Grazie

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 1
dove ti chiede il numero di telaio? l'auto? lo smartphone?
in teoria per usare smartlink basta collegare il cavo (ed avere l'app Android Auto o Aplle Car) installata sul telefono...
Non è che stai cercando di usare l'App Skoda Connect o Skoda Care?

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 2
no semplicemente collegare con mirrorlink mi dicono beta il mio huawei p7 ascent con bolero. un tecnico della concessionaria con apple ios è stato riconosciuto subito. non ho voglia di  spendere 700 e passa euro per un hipone. è possibile rimediare? come sistema operativo ho lollpop5.1.1

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 3
Non è certo necessario comprare un iPhone, ma devi verificare se il tuo telefono è compatibile con Smartlink
sul sito http://compatibilitylist.skoda-auto.com/ puoi vedere la compatibilità secondo Skoda.
se non ho visto male il tuo telefono non è abilitato
anche sul sito della mirrorlink da solo il P10 come compatibile

puoi sempre collegarlo con Android Car

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 4
grazie  baldas del consiglio. vedrò di trovarne uno compatibile. che non costi una cifra. ho provato, come dici tu con android car. è molto limitato rispetto a quello che ho visto fare con l' iphone.  riesco giusto a telefonare ( ma riuscivo già con ill Bluetooth. una curiosità: ho un navigatore garmin. collegabile sia via wi-fi, sia come Bluetooth. una volta riconosciuto il cel mi legge addirittura i messaggi di WhatsApp! non avrebbero potuto fare una cosa meno complessa. SONO ANDATO NEL SITO SKODA non è aggiornato il mio cell lo da 4.4 (android) INVECE è COME  ascent p 8 LOLLIPOP (5.1.1) cosa mi consigli??

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 5
I messaggi di WhatsApp li legge anche Android Auto da quello che so (non ho esperienza pratica perché la mia old swing ha giusto giusto il BT).
come navigatore del adjjtjpdwptmg usare Maps oppure dovrebbe essere abilitato anche Waze ora
per il resto dipende cosa ti serve e cosa ti ha fatto vedere il Service (non che Apple car abbia molte app in più di Android Car)

SE il tuo GarMin ha il BT dovresti poterlo collegare al BT dell'auto e sentire l'audio dalle casse

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 6
I messaggi di WhatsApp li legge anche Android Auto da quello che so (non ho esperienza pratica perché la mia old swing ha giusto giusto il BT).
come navigatore del adjjtjpdwptmg usare Maps oppure dovrebbe essere abilitato anche Waze ora
per il resto dipende cosa ti serve e cosa ti ha fatto vedere il Service (non che Apple car abbia molte app in più di Android Car)

SE il tuo GarMin ha il BT dovresti poterlo collegare al BT dell'auto e sentire l'audio dalle casse

Waze funziona ora senza problemi. Android non è limitato, anzi è molto meglio di Ios... solamente ha un'interfaccia diversa, ma le app sono praticamente le medesime.
Io prima avevo un iphone 6 e facevo le stesse cose che faccio adesso con il galaxy s7 e con il p9 di mia moglie.

@baldas78 esperienza ce l'hai eccome..... ricordi sulla mia bolero la lettura delle faccine mentre andavamo a verona???

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 7
😧non parlatemi di faccine...una mia amica comunica solo con quelle... È una tortura quando mette mille e mila faccine di fila...

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 8
Waze funziona ora senza problemi. Android non è limitato, anzi è molto meglio di Ios... solamente ha un'interfaccia diversa, ma le app sono praticamente le medesime.
Io prima avevo un iphone 6 e facevo le stesse cose che faccio adesso con il galaxy s7 e con il p9 di mia moglie.

@baldas78 esperienza ce l'hai eccome..... ricordi sulla mia bolero la lettura delle faccine mentre andavamo a verona???

forse sono imbranato io. per es. come collegava ma nini usb in automatico  bolero ha fatto da "specchio" tutte le app erano attivabili dallo schermo.  io con android auto riesco a sentire la musica del mio cell e le telefonate. se voglio interagire con le mie app.... non le vedo neanche.
grazie per la pazienza.

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 9
Musica dal cellulare e telefonate sembra più il collegamento bluetooth che quello di Android Auto.
ma sul cellulare Android Auto ce l'hai?

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 10
Io sulla mia Fabia ho la bolero con sistema smartlink. Alla consegna, prima di collegare il cellulare (Samsung Galaxy S7 Edge con Android Nougat 7.0), mi sono installato Android auto e l'app My Skoda dove ho inserito il numero di telaio della macchina. Dalla prima volta che l'ho collegato alla macchina non ha mai dato problemi. Con Android auto posso ascoltare musica da 4 applicazioni diverse, cioè Amazon music, Google Play Musica, Spotify e adesso posso ascoltare anche la lettura di libri attraverso Audible; per la navigazione posso utilizzare Google Maps o Waze; posso effettuare chiamate; non avendo preso i comandi vocali come optional, sfrutto l'assistente vocale di Google che mi permette anche di rispondere agli SMS e ai messaggi Whatsapp.
Io credo che Android Auto non abbia nulla da invidiare ad Apple Car Play, anzi, a mio avviso è superiore.

 (drinking)

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 11
scusate ma non riuscivo a rispondere. certo che ce l'ho android auto. quando lo attivo sotto mi fa vedere 3 icone tra cui la cuffia, il navigatore che è Google maps ,  ed il cell. non vedo whatsapa o altre app e poi l'icona2 torna a skoda". ho trovato un mirror beta stasera vedo cosa riesco a fare.  per esempio ho l'attivatore vocale e mi dice di chiedere al concessionario il codice di sblocco. il concessionario cade dalle nuvole dice che il tasto è li ma non funziona. però se lo premo mi chiede il codice.... non so più a chi credere. mi consigliate di portarla presso un'altra officina?? grazie per la collaborazione

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 12
È un bene che  non si vedano le app... porterebbe alla distrazione... i messaggi li legge la voce e puoi rispondere attraverso il google assistant... per i comandi vocali se non li hai fatti installare non ci sono e cliccando il tasto ti dice di rivolgerti al service  ..se lo tieni premuto più a lungo parte il google assistant senza dover dire ok google o hey google con l'ultimo aggiornamento

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 13
ok stasera ci dedico un po di tempo e vi faccio sapere per ora un immenso grazie.

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 14
Buonasera a tutti, sono il possessore di una design edition sw acquistata 2 mesi fa, ho l autoradio swing  e vorrei sostituirla con una bolero, è possibile farlo?