Passa al contenuto principale

Topic: radio Bolero /andmusen (Letto 3103 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 16
nella sezione dedicata ai sistemi audio, c'e un topic con tutte le app testate e i relativi sistemi e smartphone.

dacci un'occhiata per renderti conto.

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 17
ciao a tutti. vorrei mettermi in contatto con skoda affinché possa portare la mia auto da uno che conosce bolero. ovviamente sardegna prov di cagliari/medio campidano. a parte i Bluetooth eche funziona non riesco ad usare né smartlink né android auto. - Baldas 78 mi puoi aiutare. mi basterebbe anche un tecnico skoda on line. grazie! (il tutto prima dello scadere della garanzia io ho acquistato delle funzionalità che il sistema mi nega a partire da quando digito il numero di telaio. io ho la fattura di ciò che ho comprato e se tali servizi mi competono gli voglio.

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 18
purtroppo non ho contatti di tecnici/ispettori Skoda (magari!!! ::) )
non so darti molte indicazioni su come muoverti perchè non ho Smartlink...

l'unico consiglio che posso darti è provare con un altro smartphone (della moglie, fidanzata, amico, collega....) e vedere come si comporta il sistema.
Se anche così ci sono problemi devi rivolgerti al Service. Purtroppo allo stato attuale l'unico interlocutore è lui (per problemi con il sistema). Puoi provare a contattare il Servizio Clienti Skoda, anche via live chat sul sito ufficiale Skoda, ma al 99% ti rigirerà al Service per la soluzione.

Se con un altro smartphone invece funziona, allora il problema è lo smartphone e lì non saprei che dirti... a parte provare a cancellare la cache di sistema (a diversi utenti ha risolto molti inconvenienti) e verificare le impostazioni di connessione USB (dovrebbe apparire il menù nella barra notifiche quando colleghi lo smartphone ad una USB), non saprei (nonso)

Purtroppo non mi pare ci siano utenti del forum nelle tue vicinanze (il più "vicino" tra quelli attivi è @piespe ma è dall'altra parte dell'isola...)

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 19
Salve ragazzi, innanzitutto anche se in ritardo buone feste!
Mi sono loggato solo oggi, e quindi leggo adesso la menzione... purtroppo oltre agli ottimi consigli che ti ha già dato  @baldas78 , @Giacomo_55  posso solo aggiungere che per i tagliandi io sto andando a Sassari da GermanCar, però a Cagliari c'è il gruppo E.N.A., a Nuoro Catte, oppure potresti provare a chiedere a Lai a Carbonia (però è Volkswagen... ma magari possono comunque aiutarti)

Re:radio Bolero /andmusen

Risposta n. 20
scusa il ritardo PIESPE leggo il tuo post solo  oggi. se così fosse non avrei problemi. esiste un'officina wolksvagen audi a Sanluri del sig. Fazzini. provo a chiedere a lui visto che dista solo 25 Km. Grazie per la dritta.