Passa al contenuto principale

Topic: Codice colore skoda fabia twin color "rossa" (Letto 429 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Codice colore skoda fabia twin color "rossa"

Buongiorno a tutti

come da oggetto sto cercando il codice colore x dare qualche ritocchino alla carrozzeria della mia skoda fabia 2019 twin color rossa con tetto nero. Il punto è che non riesco a trovare il codice da nessuna parte, ne sul libretto/interno abitacolo, ho dato uno sguardo pure sotto la moquette nel bagagliaio ma ho il serbatoio dell'impianto GPL che probabilmente copre la famosa etichetta... consigli?

Grazie mille in anticipo
   

Re:Codice colore skoda fabia twin color "rossa"

Risposta n. 1
Purtroppo la famosa etichetta non la mettono più (mi sembra da fine 2017), mannaggia a loro...
Se ricordi il nome del colore si può guardare fra i kit ritocco originali Skoda (ad esempio li trovi su Kopacek).
Diversamente le fonti che mi vengono in mente sono:
- contratto di acquisto (forse è non c'è il codice a 4 caratteri, ma dal nome ci si può risalire)
- cercare un decoder del numero di telaio
O molto più semplicemente fare un salto al service e chiedere con loro, anche per sapere il prezzo. Quando ho preso il kit ritocco per la mia, la differenza rispetto a quelli originali online non era così eccessiva.

Qui
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=17545.0
Avevamo cercato di riassumere tutti i codici, anche se per alcuni colori c'è un problema sul nome all'estero che non è la traduzione esatta di quello italiano (per fare un esempio, il mio nero tulipano perlato all'estero spesso è chiamato black magic)

Re:Codice colore skoda fabia twin color "rossa"

Risposta n. 2
grazie mille x la risposta. Domani provo a passare in concessionaria.  ;)

Re:Codice colore skoda fabia twin color "rossa"

Risposta n. 3
Per la mia Fabia qualche anno fa acquistai il kit per ritocchi originale direttamente dalla concessionaria, l'ho pagato solo 10€ e comprende il colore e la vernice lucida.

Se ti interessa ho trovato su eBay questo: https://www.ebay.it/itm/144684418197

Re:Codice colore skoda fabia twin color "rossa"

Risposta n. 4
se può servire:

Colore est./int.: ROSSOCORALLO TETTO NERO/INT. GRIGIO CRUSC. BASKET M.

NUOVA FABIA 1 1.2 TSI 90 CV AMBITION

L'acquisto del seguente autoveicolo:
Modello:
Sigla modello: NJ33J4
Sigla colore: 8T1ZBH


anno 2016