Passa al contenuto principale

Topic: Fari a led Fabia III (Letto 4407 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 15
Bè 4500k degli xenon originali (che per la precisione sono 4300k) è la luce degli xenon originali e del sole quindi direi che così bianca non è come luce, infatti si definisce bianco caldo appunto perché tende al giallo (come il sole).
Dettagli a parte le alogene e la luce bianca (maggiore di 4300k) non vanno d'accordo e si spendono soldi per nulla purtroppo, una scelta saggia è montare lampade tipo nightbraker che illuminano di più ma bisogna scegliere o la luce o l'estetica con le alogene c'è poco da fare.
Con gli xenon non ci sono questi problemi 😉

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 16
anche io sulla mia fabia vorrei mo tare le lampade bianche ma voglio capire con le alogene Dell Philips quelle bianche ho un Ottimo risultato sia in aspetto e sia in visibilità, o faccio prima a tenere le originali???? 

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 17
Io un anno fa ho comprato le Philips ma da allora non sono riuscito a montarle perché il buco sotto il passaruota non è allineato con il buco del faro e la mano non entra... E con la pinza a becco non so se avrei la precisione per avvitare di nuovo il portalampada...

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 18
Qui di sarà impossibile cambiarla perchr ho provato a darci un occhiata dalla parte della batteria e quasi impossibile dall'altra parte si può fare
Cmq credo che qua do andrò dal service hai 15mila km chiedo a loro e me le cambiano

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 19
Anche nella Rapid si deve passare dal foro nel passaruota per raggiungere le lampade.
L'operazione viene molto più semplice sollevando l'auto con il crick

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 20
Io ho le nightbreaker laser e sia asciutto e bagnato non si vede una cippa lippa... rinpiango il faro a parabola!!! Le uniche da montare sono le philips ultinon h7 regolabili e costano 145€

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 21
Purtroppo nei fari coi lenticolari non si possono montare bene i LED. Spazio molto ridotto e poi anche non consentito dalla legge.

Per me alla fine non è importante avere luce bella bianca, ma bisogna avere luce forte per vedere bene. Ho trovato la soluzione coi Philips Vision Plus H7 che vanno benissimo,, hanno una lunga durata e coi lenticolari si vede proprio molto di più. Imporante anche di regolare i fari in officina. Spesso di fabbrica sono regolati troppo bassi.

Re:Fari a led Fabia III

Risposta n. 22
Vai di xenon e sei apposto.....