Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km (Letto 2198 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 15
Ma infatti dato che l'auto è fuori garanzia, mi farei fare prima un preventivo ufficiale e poi andrei a sentire da un metanaro..quando hanno cambiato il mio per il problema conosciuto del sibilo hanno impiegato un ora di tempo compreso l'attacco al computer per resettare.. 1000 euro mi sembra una ladratala.. Per parlare ti dico che al service per la revisione bombole mi hanno chiesto 300 euro, dal metanaro 130..e qui mi fermo

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 16
bisognerebbe conoscere qualcuno che lo fa perche quando e'successo a me non sono riuscito a trovare nessuno nella mia zona che ci sapesse mettere lw mani....tutti dicevano che bisognava cambiare tutto il pezzo.....io adesso il vecchio-svalvolato ce l'ho in garage e mi piacerebbe metterlo apposto...no si sa mai

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 17
Probabilmente c'è da resettare o riprogrammare qualcosa perché che un metanaro non sappia smontare e rimontare un regolatore di pressione non ci credo

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 18
Capitata la stessa cosa del riduttore di pressione con valvola saltata durante un rifornimento.
Octavia del 2016 45000km, revisione fatta a fine novembre cambio bombole idem, sempre tagliandata in centro skoda (Nuova Veronauto) risposta della concessionaria 939€ di preventivo...non ho parole

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 19
Secondo me le auto prodotte in quel periodo sono soggette a rottura

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 20
Secondo me le auto prodotte in quel periodo sono soggette a rottura

a quanto pare sembra una cosa abbastanza sistematica con il cambio bombole senza legami con il kilometraggio.
Devo ancora farla sistemare, sto provando a rompere con l'assistenza per capire se riconoscono almeno una parte del lavoro.

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 21
sto provando a rompere con l'assistenza per capire se riconoscono almeno una parte del lavoro
Fai bene. i km sono pochi e se l'hai sempre tagliandata in rete è possibile che la passino in correntezza, accollandosi almeno una parte della spesa.

Re:Rottura Regolatore di pressione Skoda G-TEC 2016 a 80.000km

Risposta n. 22
Fai bene. i km sono pochi e se l'hai sempre tagliandata in rete è possibile che la passino in correntezza, accollandosi almeno una parte della spesa.

Dopo aver insistito un bel pò sono riuscito ad ottenere un 30% sul costo del pezzo per un totale finito di circa 730€ non pochi ma sempre meglio dei 940€ iniziali.
Speriamo solo non ricapiti.