Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 83273 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1230
Salve cmq bisogna vedere anche se è berlina o sw perché la mia che è berlina è in produzione questa settimana e arriverà 🤞 nella prima decade di agosto cn il 1.4

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1231
Ho chiesto lumi al conce riguardo alle novità presenti sul configuratore (https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11791.msg197368#new), risposta 8.
Mi hanno detto che il cruscotto digitale sarà a bordo dalla produzione di fine ottobre circa con consegna, quindi, 2019.
Buona giornata

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1232
Oggi ho scoperto che il concessionario, alla consegna, mi ha dato in omaggio per eventuali rabbocchi un litro di Castrol per auto a gasolio, con la specifica 504 00.
Peccato che la mia sia una G-TEC che richiede la 502 00... Che castroni questi service, io non sopporto questi errori grossolani. Indicano davvero poca professionalita', era meglio se non me lo davano... Per le prossime consegne, verificate, anche se si passa per pignoli ed antipatici...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1233
Il tuo service e' veramente da evitare, tra l'errore dell'olio e la regolazione dei fari led non ha certo un bel biglietto da visita.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1234
AGGIORNAMENTO: ho sentito il comncessionario e mi hanno detto che l'auto è in arrivo a fine Agosto .... ordinata inizio Giugno. bah smeriam ...

Mi ha telfonato oggi il concessionario
Salve, ho acquistato l'auto G-TEC SW ad inzio Giugno, quando ho sentito i rumors sulla nuova motorizzazione 1.5 ho contattato il concessionario per chiedere quale sarebbe arrivata mi ha detto quella 1.4 ma perchè mi ha fatto firmare un modulo per la nuova omologazione?
Mi hanno detto che stanno monitorando la produzione dell'auto e che probailmente consegneranno a  Settembre invece di Ottobre come detto alla firma quindi con anticipo ....
AGGIORNAMENTO, mi ha telefonato oggi il concessionario dicendomi che l'auto è arrivata !!! e che riescono probabilmente ad immatricolarmela prima di ferragosto ..... quindi tutto come da loro dichiarazioni, domani vado a vederla e firmare.

dovrebbe essere modello 1.4 come detto al momento dell'acquisto, però vi confermo o meno dopo la visita .......

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1235
E' sicuramente il 1400.
E' molto strana la tempistica di arrivo siccome dalla data di produzione servono circa 15/20gg all'arrivo in concessionario.
Considerando che e' piu' di 1 mese chela produzione e' sospesa, da dove arriva?
Mi viene da pensare che l'abbiano trovata in giro da colleghi che l'avevano gia' ordinata identica a come l'hai scelta tu.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1236
Beh, se è così chissenefrega  ;)
Denota la perizia del concessionario nel cercare di soddisfare i propri clienti  (applausi)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1237
Io sono sempre molto propenso a vedere il lato oscuro della vicenda conoscendo molti di questi personaggi.
Non lo fanno per il cliente ma per non smenarci il doppio della caparra.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1238
 :-X

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1239
Oh intendiamoci, e' una mia impressione personale.
Magari e' come dici tu e si e' sbattuto per il cliente.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1240
Potrebbe essere ma difficile, gli ho messo un bel pò di optional .....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1241
Buongiorno a tutti. Sono ormai vicino all'acquisto di una Skoda Octavia SW Executive 2.0 TDI 4x4 DSG da 150CV. Sto limando i dettagli a proposito degli optional. Leggo qui sul forum che dalla produzione di fine ottobre il cruscotto sarà digitale. Ma sarà un possibile optional o sarà obbligatorio averlo? Perché a me non va assolutamente. Dovrei ordinare l'auto proprio in ottobre, al limite potrei anticipare a fine settembre. Sapreste dirmi quanto tempo dopo l'ordine andrebbe in produzione l'auto, largo circa? Potrebbe essere che ordino un'auto con un cruscotto e me ne arriva una con il cruscotto completamente diverso? Scusatemi per la lunghezza del post.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1242
Non ci sono tempi certi dal momento dell'ordine alla produzione.
Quello lo decide la casa madre in base al quantitativo di ordini di un modello piuttosto di un altro.
Visto che al momento c'e' un fermo di produzione per la G Tec, chi ordina delle TDI dovrebbe aspettare meno in teoria.
Ma e' una mia interpretazione.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1243
Buongiorno a tutti. Sono ormai vicino all'acquisto di una Skoda Octavia SW Executive 2.0 TDI 4x4 DSG da 150CV. Sto limando i dettagli a proposito degli optional. Leggo qui sul forum che dalla produzione di fine ottobre il cruscotto sarà digitale. Ma sarà un possibile optional o sarà obbligatorio averlo? Perché a me non va assolutamente. Dovrei ordinare l'auto proprio in ottobre, al limite potrei anticipare a fine settembre. Sapreste dirmi quanto tempo dopo l'ordine andrebbe in produzione l'auto, largo circa? Potrebbe essere che ordino un'auto con un cruscotto e me ne arriva una con il cruscotto completamente diverso? Scusatemi per la lunghezza del post.
Io mi sono informato dal concessionario: la possibilità di avere il cruscotto digitale è per le produzioni da ottobre, consegna dicembre o più probabilmente gennaio 2019. Si tratta comunque di optional a pagamento.
Ho chiesto per il 2k tdi.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1244
Salve ho ritirato ieri l'auto, perfetta quindi tutto rispettato dal concessionario. E' 1.4 come avevo ordinato.