Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Calendario Skoda Club 2019
Post recenti
4
Škoda Karoq / travel Assistant Pack e park distance control
Ultimo post da Cateno1971 -
Buongiorno, sto valuntando l'acquisto di una karoq e analizzando i vari optional e leggendo uno dei tanti topic mi e' sorto un dubbio:
Ma il "park distance control" e' compreso nel "travel Assistant Pack " per un topic e per "logica" pare di SI, ma in relata andando sul configuratore  mi permette di metterli entrambi.
Qualcuno ha avuto esperienza di ordinare questi due optional ?
GRazie
7
Škoda Octavia 3 (2013-oggi) / Re:Frizione - spingidisco Octavia 1.6 TDI 115
Ultimo post da Marco4671 -
Si, ma i guasti meccanici li hanno tutti e l'esemplare sfigato può capitare. Poi io, con l'uso che ne faccio, preferisco che le rogne vengano fuori presto, anziché a garanzia scaduta. E, se proprio mi devo lamentare, lo faccio se è l'assistenza che lascia a desiderare. Come ho già scritto in passato, ho avuto auto di tutte le nazionalità, ho provato europee e giapponesi e non mi sembra affatto che queste ultime siano state qualitativamente così superiori alle europee (anche a quelle "generaliste", come Renault, Opel e Skoda). In particolare, con Toyota ero sempre in assistenza per continui problemi al cambio robotizzato mmt (e tralascio la pessima qualità delle plastiche)... Ma pure Mazda mi ha deluso, nonostante abbia prezzi decisamente elevati, specie per i tagliandi e i ricambi. Insomma, finora Skoda è il marchio che mi ha dato meno problemi e, personalmente, tra la Octavia del 2000 e questa del 2014 sono a circa 450.000 km percorsi (oltre 280.000 solo con la prima) senza particolari problemi.