Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Island Presentazione (Letto 1040 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Presentazione
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Island Presentazione

 (welcome) Salve a tutti!
Questa sera, malgrado non lo avessi messo in conto, ho firmato così su due piedi ,con un pizzico di pazzia, il contratto di acquisto di una Skoda Octavia Wagon G-TEC in pronta consegna!
Non me ne rendo bene ancora conto, ma giá tra una sett c.ca sarà mia!! (welcome)

Re:Re:Presentazione

Risposta n. 1
Un acquisto di pancia direi  ;D

In bocca al lupo e benvenuto  (welcome)


Re:Re:Presentazione

Risposta n. 3
Bene  (good)
Fai iscrivere pure lei allora, a portar alta la bandiera delle Citigo  (canna)


Re:Island Presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto!

Re:Island Presentazione

Risposta n. 6
Cia benvenuto nel gruppo  (benvenuto)
Complimenti per la scelta  (good)

Re:Island Presentazione

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Island Presentazione

Risposta n. 8
Grazie mille raga 😀

Re:Island Presentazione

Risposta n. 9
ho firmato così su due piedi ,con un pizzico di pazzia, il contratto di acquisto di una Skoda Octavia Wagon G-TEC in pronta consegna!
Io di solito preferisco provare per bene l'auto, fare diversi preventivi, leggere i pareri di altri possessori e scoprire eventuali punti deboli di un'auto, prima di acquistare. A mio parere anche se non hai fatto tutto ciò hai fatto comunque una buona scelta, perché l'Octavia G-TEC nella sua categoria ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Un saluto e buona permanenza tra noi (benvenuto)

Re:Island Presentazione

Risposta n. 10
Io di solito preferisco provare per bene l'auto, fare diversi preventivi, leggere i pareri di altri possessori e scoprire eventuali punti deboli di un'auto, prima di acquistare. A mio parere anche se non hai fatto tutto ciò hai fatto comunque una buona scelta, perché l'Octavia G-TEC nella sua categoria ha un rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Un saluto e buona permanenza tra noi (benvenuto)
Anche io, mi sono fatto fare diversi preventivi, poi ho letto per un pò di giorni il vostro forum, infine ho parlato con un possessore di una Octavia a metano!...solo che,non mi aspettavo di firmare un contratto adesso,ma siccome un pò titubante, pensavo di rimandare il tutto ad anno nuovo.

Re:Island Presentazione

Risposta n. 11
Vorresti dire che hai firmato per colpa nostra?  (crazy)  (martello)  ;D


Re:Island Presentazione

Risposta n. 13
 (benvenuto)

Re:Island Presentazione

Risposta n. 14
 (benvenuto)  (welcome)