Passa al contenuto principale

Topic: prova superb sportline (Letto 1265 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:prova superb sportline

Risposta n. 1
Grazie willy1971, ho letto e sono d'accordo su tutto; purtroppo l'assetto viene menzionato una sola volta("il molleggio è soffice"), e della tenuta di strada non se ne parla: segno che delle auto alla gente (e ai giornalisti) oggi interessano ben altri parametri (v. guide autonome,radar, regolatori di velocità), e che...  forse io faccio parte ormai di un epoca passata (pope).

Ad ogni buon conto, come del resto sottolinea anche l'autore dell'articolo, questa macchina l'ho scelta veramente più con la testa che con il cuore : a distanza di sei mesi posso dire che mi ha preso un po' anche quello (love) , quando la osservo ferma in garage ora mi piace veramente (le ho ritoccato un po' il (ass) ...etto), mentre nella guida e nell'uso quotidiano mi soddisfa appieno  (good) .  Il 7 novembre ho l'appuntamento dal conce che mi monterà molle e barre della Sportline, io aggiungerò i distanziali ai cerchi, e spero di migliorarne così anche quest'aspetto di poco interesse generale ma per me così importante.


 

Re:prova superb sportline

Risposta n. 4
Mi sento vecchio dinosauro anch'io!
Ma ne sono orgoglioso.
Ogni tanto devo farmi un giro sulla fabia della moglie persino per disintossicarmi dal DSG......figurati te!

Re:prova superb sportline

Risposta n. 5
Presente anche io tra i dinosauri....e quasi anche vecchio....all'anagrafe e basta però ;)

Re:prova superb sportline

Risposta n. 6
leggendo a lato, resto sempre stupito dei commenti a priori contro le automobili del marchio (Skoda). Chissa' se certa gente ci e' mai salita su una vettura come la nostra prima di sparare a zero. Mboh....

Re:prova superb sportline

Risposta n. 7
leggendo a lato, resto sempre stupito dei commenti a priori contro le automobili del marchio (Skoda). Chissa' se certa gente ci e' mai salita su una vettura come la nostra prima di sparare a zero. Mboh....

La maggior parte no.
Ma non ti preoccupare,  i commenti su quattroruote sono belli per quello: sono sempre i soliti quattro gatti a scrivere sempre le stesse cose atteggiandosi come dei guru dell'automotive.
In fondo me ogni tanto piace leggerli, fanno sorridere.


Re:prova superb sportline

Risposta n. 9
Ahahah, i commenti di 4R li leggo anche io. Di solito sparano a zero su tutte i marchi tedeschi ma il gruppo VAG noto che è particolarmente aggredito.
Sarà l'invidia :)

Re:prova superb sportline

Risposta n. 10
Non c'è da meravigliarsi, lo stesso è nel mondo delle moto, per non parlare di sport e politica. Ci sarebbe molto da dire, ma lasciamo perdere, e godiamoci le nostre Skoda. Quando le scopriranno "gli altri" sarà troppo tardi, ormai costeranno come le Audi   ;D 

Re:prova superb sportline

Risposta n. 11
Giusto, anche se mi importa davvero poco che loro le scoprano.
Non ho certo bisogno dell'approvazione della massa per decidere cosa comprare.