Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve ......... (Letto 4876 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 76
Anch'io non lo sapevo ........ negli acquisti precedenti fatti negli anni non mi ero mai posto la questione ....... motivazioni: forse limitare gli spostamenti relativi tra le varie macchine caricate nella bisarca ........  (wall!)  :D  (dance)

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 77
Vengono messi degli anelli sullo stelo dell'ammortizzatore per limitarne l'escursione durante il trasporto sulla bisarca. Tra le varie operazioni di preconsegna, vengono rimossi questi anelli, tolta la centralina dalla modalità trasporto,ecc..ecc...

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 78
Grazie delle info.... (good)

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 79
Conto alla rovescia ........ saldata la G-TEC ....... in attesa di Targa .......  :D

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 80
Wow  :o

Paghi una G-TEC e ti consegnano una 911 Targa  :o

Dimmi dove lo fanno che mi metto in fila  (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 81
Lascia stare ........ purtroppo per te è solo Blu ............ Denim ..........  :))  (lmao)  ;)
Immagina se tra le due coppie di lettere ........ ci sarà il numero 911 .......  (rock)

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 82
In questo caso mi lascio toccare anche dal blu denim  ;)


Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 84
Ora vediamo se Genialloyd si da una mossa a sbloccare il preventivo ........  (wall!)  :D


Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 86
....... tutti a Fiuggi ......... offro io .......  (drinking)  (drinking)  (rofl)
A proposito ........ assicurataaaaaaaa ...... domani 9.15 "Evento consegna" .......  (sbav)  (love)  :D  ;)

Re:Vediamo se l'idea Octavia Wagon G-TEC si realizza a breve .........

Risposta n. 87
Ritirata il 24.03.2018 ad ore 10.00 ........ l'idea è diventata realtà ....... (love)  :D ....... guidata per 38 km fino in garage; confortevole in autostrada e silenziosissima. Domani primo viaggio verso quota 1200 per 220 km. Vi aggiornerò sulle prime impressioni.
Il colore dal vivo è stupendo ..........  (rock)