Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: catena distribuzione (Letto 4606 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:catena distribuzione

Risposta n. 30
Ho avuto due Fiat una era una  Fiat Uno 60 SX 1100 dal 86 al 97 benzina mai avuto problemi
È inutile fare questi paragoni, tutti dicono che il motore fire Fiat ai tempi era uno dei migliori in circolazione, per me non è stato così, posso dire che è la peggior auto avuta, non esagero ma ogni  2 mesi rimanevo a piedi, problemi con spinterogeno, carburatore, motore rifatto due volte completamente, guarnizione della saltata 3 volte, bracci e braccetti da cambiare ogni anno, ecc, ecc. Un auto così non era degna nemmeno dì essere rottamata, la volevo bruciare quell'auto, poi l'ho regalata ad un mio cugino , che come me era più dal meccanico che in auto.

Tornando alla tua auto io insisterei con la concessionaria e con la casa madre. Se non ti vengono incontro che intenzioni hai? Pensi di sistemarla o cambiarla?

Re:catena distribuzione

Risposta n. 31
E non saresti il primo a beneficiare della correntezzaper la distribuzione del TSI

 

Re:catena distribuzione

Risposta n. 32
Citazione
Ho sempre portato la Skoda  alla concessionaria  ufficiale Skoda per i tagliandi e altri lavori. Una domanda a tutti, avete mai sentito parlare della rottura di un pattino tendicatena su un qualsiasi motore di un altra marca di vettura

Si anche io che ho un roomster... lo sapevo saranno trascorsi 4/5 anni sentii i problemi del 1.2 TSI, anziin occasione di un tagliando in skoda (l'ultimo) era appena uscita l'auto con quel motore mi informai giusto così per fare due chiacchere e lo stesso venditore mi sconsiglio un eventuale acquisto di quel motore proprio per le note problematiche di un tendi cinghia/catena mal progettato ed avendo ricevuto protesta già da diversi clienti che acquistarono l'auto, loro come concessionaria per tutelare il loro buon nome avevano deciso di sconsgliare modelli con quel motore. Mi disse che appunto la casa stava intervenendo con dei richiami. Quindi haimè la cosa era nota.
Prova a farti aiutare da una qualche associazione consumatori...vedi tu poi come agire comportarti ma, personalemente se skoda non ti viene incontro non affiderei la risoluzione del problema ai signori dove hai acquistato o fatto seguire l'auto...perchè non mi pare che si meritino altri tuoi soldini.

E' vero che poi ogni auto è storia a sè ma son passato anche io per fiat uno fire 1000, uno cs, ed avevano i loro problemini, piccole seccature ma mai nulla di grave e mai una volta rimasto a piedi con quelle auto.

Re:catena distribuzione

Risposta n. 33
@andi63 hai un messaggio privato  :)

Però collegati, po.ca vac.a, o guarda le email  (wall!)

Re:catena distribuzione

Risposta n. 34
Voglio ringraziare tutti. Ma come avete visto e da tanti anni che ho portato a conoscenza un problema( gia noto) della catena di distribuzione.
Allora Skoda Italia dice che non mi può venire incontro con una piccola parte della spesa perche sono stato sfortunato per  questa rottura ( lo ha paragonato ad'un interuttore che si può rompere e quindi te lo paghi.)
Nella sfortuna di questa rottura sono anche fortunato perche penso : se fossi stato in autostrada alla velocità 130km/h cosa poteva succedere a me o alle persone che trasportavo.
Ho chiesto alla concessionaria Skoda perche non ce una sostituzione programata del kit completo della distribuzione risposta , non e prevista dal costrutore ( se mi dicevano di cambiarla a 120000 k l'avrei cambiata .)
Sto aspettando la mia vettura in pronta consegna una FIAT 500X 1.4 t-jet GPL 120 cv. speriamo bene . Ciao a tutti e buon proseguimento.

Re:catena distribuzione

Risposta n. 35
Capito  (good)
Mi spiace che sia finita così  :-\ 
Dico all'ispettore che hai rottamato  (pope)

Re:catena distribuzione

Risposta n. 36
Grazie mille Michele ho visto adesso la tua e-mail grazie ancora Ciao

Re:catena distribuzione

Risposta n. 37
che figura..... Grande Skoda
 dopo tutti tagliandi fatti in concessionaria ufficiale Skoda volevo solo ringraziarli che ho cambiato marchio. e scusate se sono stato troppo insistente

Re:catena distribuzione

Risposta n. 38
Per curiosità, che auto hai preso?

Re:catena distribuzione

Risposta n. 39
Una Fiat 500X 1.4 t-jet GPL 120cv.  garanzia estesa a 150000 km.speriamo a non avere problemi. buona serata a tutti

Re:catena distribuzione

Risposta n. 40
Eppure ci vorrebbe poco a mantenersi i clienti. Non capisci quando le Case e i rispettivi conce si comportano cosi. Fanno tante scene, offerte , pubblicità e altre menate ma al momento del bisogno ti chiudono la porta.  Personalmente le mie esperienze in tal senso (con Mercedes, Bmw, e anche Renault con l'aiuto di una letteraccia di un legale) quando ho avuto problemi sono sempre state positive. Solo per fare un esempio con la prima Bmw mi sostituirono gratis il cambio completo (usura cuscinetti) sebbene l'auto avesse oltre 100.000 km , l'ultimo tagliando ufficiale era dei 40.000 km. e l'utilizzo fosse stato alquanto gravoso (trainavo rimorchi a velocità folli e molto altro). Da allora comprai negli anni altre 5 Bmw, e fui sempre ben considerato quando avevano problemi.  Molto spesso invece sento il contrario per quanto riguarda la assistenza alle auto del gruppo Wv.

Re:catena distribuzione

Risposta n. 41
E anche vero però furio che Mercedes e bmw costano più della media quindi ci si apetta di "comprare" anche un pò di assistenza in più...
Ad ogni modo oramai la politica della gran parte delle case da questo lato è molto miope...e si comprende bene perchè uno poi si rivolge alla concorrenza...