Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Impostazione navigatore (Letto 1783 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impostazione navigatore

Scusate ma il navigatore quando cerco una nuova destinazione mi chiede appunto di inserirla ma se metto ad esempio Vicenza poi non riesco  a mettere la via e il numero perchè poi mi dice AVVIA per produrre il percorso. Voi come inserite in ordine il percordo di destinazione con via , numero e e citta'?

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 1
Non ho il nuovo Amundsen, ma il vecchio col Parkinson.
Mai avuto problemi di vie  (nonso)

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 2
Si ma quando ti chiede dove andare scrivi la via e la citta' nella stessa riga in pratica? In un altro navigatore in altra macchina mi chiedeva prima la città e poi nella videata successiva la via e il numero, io ora non so se sbaglio qualcosa ma se inserisco la sola città poi in pratica non so come inserire la via....
Qualcuno puo' postare piccolo video di come fa?
Grazie a tutti.

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 3
Prova ad iniziare con la via  ::)

Esempio:

Via Roma 7 Milano

Mi pare che quando ho provato il navi di mio suocero (Superb 3) così l'abbia accettato  ;)

...Mi pare...

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 4
Prova ad iniziare con la via  ::)

Esempio:

Via Roma 7 Milano

Mi pare che quando ho provato il navi di mio suocero (Superb 3) così l'abbia accettato  ;)

...Mi pare...

Esatto cosi' funziona ho guardato questo video qui:
https://www.youtube.com/watch?v=iZZRD40DEP0
al secondo 54 -55 infatti si puo' notare che se inserisci prima la città il nav la cerca e quindi niente via...., se scrivi prima la via con il numero e la città ho provato funziona pero' è un po' strano cosi', ho avuto altri 2 navigatori ma funzionavamno diversamente, ne senso che pare piu' logico che il nav chieda prima la città e poi trovandola la via e il numero , questo fa il contrario e devi scrivere tutto insieme...

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 5
Bene  :)  quindi problema risolto  (good)

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 6
E' possibile, dal setup, impostare l'immissione graduale della destinazione tramite indirizzo (pag.196 manuale Kodiaq) in questo caso prevede una riga per la città ed una per la via.

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 7
Ecco l'opzione "Inserisci progressivamente indirizzo" dal navigatore, menu "Nuova destinazione" :


 

Re:Impostazione navigatore

Risposta n. 9
No, dalla schermata del navigatore devi premere il primo pulsante in basso "Nuova destinazione!, quindi premere sulle impostazioni, in alto a destra pulsante con ingranaggio e bandierina a scacchi, visibile anche nella foto allegata al post precedente.