Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scout ..Quale colore (Letto 1419 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scout ..Quale colore

Il colore e una scelta totalmente soggettiva.... ma un aiuto consiglio.
Per una scout a me piacciono maggiormente i colori chiari... bianco argento e beige...
Ma ci sono 3 bianchi ... voi quale scegliereste senza considerare un prezzo differente? Chi ha il moon è contenyo
O in alternativa x una scout quale colore vedete bene tra argento e beige?

Grazie

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 1
Capisco che il mio, rispetto ai tuoi gusti, non può essere un contributo, per me le auto, sopratutto per ragioni di sicurezza, devono essere ben visibili e quindi io la prenderei rossa

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 2
Ciao...io la mia Rapid all'inizio la volevo Bianca vista in concessionaria mi e' piaciuta subito...poi siccome in giro ci sono solo auto di questo colore ho optato x il rosso ed ero quasi convinto ma ho pensato che mi sarei stufato presto...poi al momento della firma del contratto ho visto su internet una Rapida berlina di un grigio che sotto la luce dava quasi tonalità sul blu/azzurro e allora ho chiesto che colore fosse e mi hanno fatto vedere uno Yeti li esposto del GRIGIO QUARZO....mi sono convinto e l'ho presa così e penso abbia fatto la cosa giusta.anche perché' con i particolari neri(specchi,cerchi, tetto panoramico)sta davvero bene piu' del bianco e del rosso che secondo spezzavano troppo....secondo me ci starebbe bene questo colore anche se scuro.....ho visto una rapida spaceback scoutline del mio colore ed era bellissima....ciao....

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 3
Io ho un altro tipo di macchina e ho scelto il grigio business ma penso che la Scout sia molto bella Bianco luna o addirittura Nera così i parafascioni in plastica o si notano del tutto o non si notano (drinking)  (birra)  (ciaociao)

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 4
@Davrug La mia è grigio quarzo e mi piace non poco. Calcola che la volevo bianca ma alla fine non ce la vedevo molto bene con i parafanghi incorniciati così visibilmente di plastica. Poi, a distanza di mesi, ho rivisto la scout bianca è non mi è dispiaciuta. Insomma, troppi calcoli non servono a nulla, tanto i gusti vanno anche a periodi. Posso solo consigliarti di non scegliere un colore banale e di tuffarti su quello che più ti piace. Secondo me è stupendo anche il blu....

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 5
Grazie a tutti, davvero.
 oggi ho visto dal vivo una bianco met. E devo dire che mi è piaciuta molto. Mi spiace solo che praticamente tutte le scout in concessionaria sono solo così è quindi non è  facile fate un confronto. In versione non scout  visti i 2 grigi, molto eleganti, ma l argento mi e parso un po troppo gia visto.  Vista anche nera berlina, forse il colore che piu mi piace ma era (evento irripetibile) stra pulito....

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 6
Pensa che io all'epoca ne volevo vedere una bianca ma neppure a pagarla la si trovava.

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 7
Vengo da una mondeo titanium nera...ho ordinato la mia octavia scout rigorosamente bianca!

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 8
Ordinata b.luna metallizzata ... il pericolo caldo  e la sporcabilita hanno penalizzato la versione black...
Grazie a tutti x i consigli.... Non ci resta ora che attendere un po di settimane

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 9
La mia Octavia è bianco laser, non so se disponibile anche per scout. Sono soddisfatto della scelta. Tende all'azzurrino con particolari condizioni di luce, tipo cielo nuvoloso. Molto bella la scout.

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 10
A inizio aprile verrà prodotta la mia prima auto marchiata skoda. Ho ordinato una octavia  scout colore  rosso corallo con tetto apribile .
attendo con ansia l'arrivo della macchina.

Re:Scout ..Quale colore

Risposta n. 11
A me il bianco ha un pò stancato.
Troppe auto bianche... un pò come fu per l'argento anni fa.

Nel parcheggio dell'azienda dove lavoro credo che un'auto su 3 sia bianca (per fare un esempio).

Io l'ho presa blu race.
Volevo distinguermi dalla massa.