Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 55984 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 300
Esatto..se segui la guida che ho scritto di sicuro funzionerà anche a te.. obbligatorio root e sblocco del bootloader

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 301
allora,
installo la TWRP con Odin
copio la SuperSu sulla SD
lancio la TWRP da smartfogn, seleziono SuperSu e che dio ce la mandi buona bella ricca figlia unica e orfana  (pope)
tra un passaggio e l'altro accendi  con tasto volume giu + home + power e spegni con volume su + home + power...

domattina ci provo, i file e le APK li ho recuperati

e ancora grazie a Enrico (Ciurcione) per il concreto supporto  (good)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 302
Ricordati di fare tutto senza connessione sennò ti rifrega subito

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 303
altra soluzione trovata in rete..in pratica bisogna disistallare o disabilitare il play store..(utilizzando come alternativa altri store)...bisogna anche installare Google play service 12.2....x chi vuole tentare

"For carstream to work you have to Remove google play store from your phone so as to stop it from automatically updating your Google play service. Make sure you unistall the latest Google play service 12.9 then download and install Google play service 12.2 after that Remove google play store from your phone. If you do that play service will not update itself anymore. Instead of downloading apps from play store you can equally use apkpure or other app store. I tried this and it worked for me like charm. I guess this is the only way to get a stable carstream on your android auto. Again Remove play store from your phone so as to stop play service from automatically updating and stopping your carstream"


Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 304
Il problema è che una volta aggiornato il GPS ,non te lo fa disinstallare..e tocca come minimo riportare il cellulare alle impostazioni di fabbrica.. comunque ottima soluzione anche questa.. si può fare anche senza root?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 305
Il problema è che una volta aggiornato il GPS ,non te lo fa disinstallare..e tocca come minimo riportare il cellulare alle impostazioni di fabbrica.. comunque ottima soluzione anche questa.. si può fare anche senza root?
non e'indicato..ma e' 1 app preinstallata..quindi credo di si

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 306
secondo me Google Play Store è disinstallabile solo su smartphone con root e se lo "arresti" mi sembra di ricordare che le APK di google (esempio youtube, maps ecc) non funzionano più. Però se qualcuno vuol provare....

io la mia decisione l'ho presa, ho un muletto da sacrificare e seguo la strada indicatami dal Gran Maestro Ciurcione

caffè e dopo mi addentro nel lato oscuro  (pope) ... se sentite delle bestemmie, sono le mie  (wall!)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 307
Che cellulare hai?

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 308
ho un Galaxy A3 con Marshmallow,

la TWRP e il Root sono andati a buon fine, ho installato anche Titanium Backup Pro; adesso, sempre e solo da PC via cavo USB perchè non ho ancora abilitato nessun tipo di connessione dati, installo GPS 12.2.21 (versione 448 xxxx visto che il processore ha architettura ARM64) e gli blocco subito gli aggiornamenti con il Titanium, poi a seguire Android Auto versione 2.9.57.49.24 sempre per ARM64 e blocco gli aggiornamenti anche di questo, poi installo le APK compatibili che A.A. e GPS avevano reso inutilizzabili e poi alla fine abilito la WIFI per gli altri aggiornamenti (eccezion fatta per il S.O. che resta Android 6.0.1.)

Potentissimo grande mago Ciurcione  :D  , dimmi se la procedura è corretta, soprattutto se le versioni di GPS e A.A. sono quelle giuste  (martello)

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 309
Sì tutto ok..le applicazioni per Android Auto le puoi mettere anche dopo che hai attivato la connessione..basta sia bloccato GPS..ricordati di abilitare le origini sconosciute su AA e clonare il carstream sennò non ti funziona

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 310
origini sconosciute già abilitate
il carstream a dire il vero pensavo di installarlo con il "patcher.exe", quell'utility by XDA che lo installa da windows dopo aver rinominato il file da installare in "my.apk"

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 311
Come vuoi..basta funzioni

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 312
@Ciurcione
per bloccare gli aggiornamenti di GPS e AA con Titanium ho un dubbio sulla procedura, è corretta quella di seguito?:
dalla home page di Titanium clicco sulla icona foglio bianco con spunta e passo alla pagina "Azioni in massa - Tutto"; poi dal sottomenù Android Market clicco su AVVIA - SCOLLEGA DAL MARKET APP UTENTE E DI SISTEMA - DESELEZIONA TUTTO - METTO LA SPUNTA SU ANDROID AUTO 2.9.XXX E GOOGLE PLAY SERVICE  e confermo cliccando sulla spunta verde in alto a destra.   E' Corretto?
Perchè dal menù Congela / Scongela si disattiva o si attiva l'app, ma se si congela sparisce proprio e non si può più utilizzare, e quindi non va bene

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 313
Allora..apri Titanium,poi vai su Menu in alto a dx,poi vai su "aggiornamenti automatici market"e poi nella lista Delle tue app installate ,deselezioni GpS e AA.

Re:APK compatibili con Android Auto - discussione

Risposta n. 314
Vi informo che è possibile installare il nuovo aamirror in concomitanza con aaunlock che vi permette di usarlo con l'ultima versione di android auto e gli ultimi play service.
Obbligatorio il root del telefono.
Qui trovate i software: https://github.com/slashmax/AAMirror/tree/master/apk
Qui trovate una videoguida: https://www.youtube.com/watch?v=IiXFg4Wvxzw
Non ho ancora avuto tempo di provare......qualcuno che fa da cavia?