Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Autoradio Swing Delphi codice sblocco (Letto 3567 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Autoradio Swing Delphi codice sblocco

Risposta n. 15
Prima di tutto vorrei ringraziarvi (MTL & Cepus) per le risposte e la partecipazione alla discussione.

Ho comprato la Skoda Octavia sw II a febbraio dell'anno scorso 2017 da un privato che anche lui a sua volta aveva comprato da un altro privato, quindi diciamo che l'auto è di terza mano.
Il mese scorso ho deciso di cambiare l' autoradio originale con una con schermo a 8" Android 7.1. Ho messo l' autoradio swing Delphi su ebay e una persona l'ha comprata. Dopo averla spedita, questa persona mi ha chiesto il codice pin, io ho cercato sul manuale dell' autoradio e non ho trovato niente. Ho chiamato l' officina autorizzata Skoda della mia città, mi hanno detto che chi ha l'autoradio basta che va in un centro assistenza Skoda con il numero di immatricolazione della mia auto glielo daranno, senza specifica se gratis o a pagamento. L'acquirente dell' autoradio mi ha detto che è andato al centro assistenza Skoda della sua città e gli hanno chiesto 25€, secondo voi questo non è un furto? Loro non gli hanno detto che con il numero di immatricolazione della mia auto glielo avrebbero dato gratis. Io spero solo di poter aver il pin di questa autoradio in modo da fare contento questa persona che ha comprato la mia autoradio, perchè capisco benissimo che dopo aver speso 40€ e non poter utilizzarla chiunque sarebbe irritato.

Re:Autoradio Swing Delphi codice sblocco

Risposta n. 16
Voglio sottolineare nuovamente che il codice non viene fornito e non serve secondo Skoda perchè per qualsiasi motivo l'autoradio resta senza alimentazione alla ripartenza non richiede il codice visto che la riconosce!! Il resto dei casi dalla casa madre non è previsto....Valido sistema contro i furti anche se in questo caso sono radio da 4 soldi e si potrebbero sbloccare ugualmente come ben si sà...