Passa al contenuto principale

Topic: Spegnimento automatico display infotainment dopo 10 secondi  (Letto 1167 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Spegnimento automatico display infotainment dopo 10 secondi

Buongiorno a tutti, seguo da tempo il forum Skoda Superb e, grazie ai Vostri preziosi contributi, sono, da circa un mese, un felice proprietario di una bellissima Superb 2.0 TDI 150 Cv DSG Style berlina...con i cerchi da 19... è uno spettacolo!

Ho una domanda da porre in merito allo spegnimento automatico del display dell'infotainment. Capita infatti che dopo ogni spegnimento/riavvio dell'auto non memorizza l'impostazione di spegnimento automatico dopo 10 secondi e quindi mi ritrovo a doverle reimpostare tutte le volte mediante questi passaggi: Impostazioni -> Schermo ->  Display Off (fra 10 secondi).

Esiste un modo per memorizzare questa impostazione a lungo termine?

Se può essere utile, preciso che l'auto è del 2016 e l'ho acquistata da concessionario ufficiale Skoda come km 0 (aveva solamente 120 km).

Ringrazio fin da subito chi vorrà intervenire.

Re:Spegnimento automatico display infotainment dopo 10 secondi

Risposta n. 1
Purtroppo no: è un comando che viene eseguito direttamente, ma non esiste la corrispondente opzione se si vuole averla sempre attiva.

L'unica cosa che puoi far (ma non e' lo stesso) e' spegnere la radio, alla successiva riaccensione la ritrovi spenta.

Re:Spegnimento automatico display infotainment dopo 10 secondi

Risposta n. 2
Grazie Halfmillion. È un peccato che una cosa così semplice non sia ancora stata implementata...

 

Re:Spegnimento automatico display infotainment dopo 10 secondi

Risposta n. 3
Ciao, (benvenuto)

Posta qualche foto della belva nella sezione dedicata, siamo curiosi  (foto)