Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Costo ŠkodaConnect  (Letto 1679 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Costo ŠkodaConnect

Risposta n. 1
Come tutti i servizi... se loi vuoi li paghi ! ma è davvero così utilie?

Re:Costo ŠkodaConnect

Risposta n. 2
Onestamente lo trovo piuttosto inutile. O c'è qualche funzione utile che ancora non ho trovato, o è proprio povero.

Re:Costo ŠkodaConnect

Risposta n. 3
Anche secondo me è quasi inutile, simpatico d’avere in macchina, ma non giustifica 130€ di spesa annua.

 

Re:Costo ŠkodaConnect

Risposta n. 4
completamente inutile!!!ce l'ho per un anno con l'acquisto della macchina..mai usato..ha cose che puoi tranquillamente vedere con android auto 100 volte meglio

Re:Costo ŠkodaConnect

Risposta n. 5
Assolutamente inutile.
L'unica parvenza di utilità è quella di vedere se i finestrini sono chiusi in caso di pioggia o se la macchina è chiusa ma per aggiornarsi su smartphone ci impiega un'eternità e parecchie volte riporta stati vecchi di ore. Ricordo ancora aprile dello scorso anno, macchina nuova di 1 giorno, la corsa che ho fatto da una parte all'altra di Malcesime sul lago di Garda perchè era arrivato un mega temporale e l'app mi segnava i finestrini aperti. Rischio infarto alla mia età e peso, ... la macchina era completamente chiusa.
A me è già scaduto da quasi due mesi e i miei soldi proprio non li vedono, ho decine di modi migliori per spenderli.

Re:Costo ŠkodaConnect

Risposta n. 6
Del tutto inutile, concordo.

Re:Costo ŠkodaConnect

Risposta n. 7
Ma non c'è modo almeno di chiudere le porte a distanza se le hai dimenticate aperte, come fanno ad esempio Volvo o BMW o Opel? così non ha veramente senso!!!!