Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Admusen o Columbus? (Letto 3108 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Admusen o Columbus?

 Buongiorno
 scusate la mia ignoranza, ma dopo un mese e mezzo di superb, non ho ancora capito quale dei due navigatori ho, la mia è una Style.

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 1
Buongiorno
 scusate la mia ignoranza, ma dopo un mese e mezzo di superb, non ho ancora capito quale dei due navigatori ho, la mia è una Style.

Fai una cosa..apri il cassetto..se trovi l'alloggiamento x una sim (piu' 1na per sd) e' il colimbus..se invece hai due alloggiamenti sd e'amundsen....ps se hai l'auto da poco dovresti avere il navigatore senza i pulsanti laterali..invece io li vedo...  (nonso)

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 2
Era una km0 del 2017, possibile sia questo il motivo dei pulsanti.
Oggi controllo nel cassetto portaoggetti, è comunque così poca la differenza tra uno e l’altro?

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 3
Era una km0 del 2017, possibile sia questo il motivo dei pulsanti.
Oggi controllo nel cassetto portaoggetti, è comunque così poca la differenza tra uno e l’altro?
..vedi sul manuale..lo trovi online..bon conosco nel dettaglio la differenza ma e' poca roba..la sim..con il col puoi vedere video (ma anche su amundsen con android auto).. e poco altro..ma vedi manuale

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 4
Fai una cosa..apri il cassetto..se trovi l'alloggiamento x una sim (piu' 1na per sd) e' il colimbus.

Non e' esatto ; io ho Columbus ma ho due alloggiamenti SD, niente SIM (era un optional a parte sul Columbus, al tempo). A meno di non aver preso un grosso GRANCHIO :-) Sempre "al tempo" il Columbus aveva un HD interno (Jukebox dal media selection) piu' capiente, e le mappe del navigatore 3D (visualizzano monumenti e/o palazzi delle grandi citta').

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 5
Controllato, non ho ingresso Cd  e dvd quindi presumo sia un amudsen, il Columbus è dotato di tale accessorio guardando il libretto Skoda

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 6
Per avere la certezza di quello che è montato sulla tua auto inserisci il codice telaio nel sito http://updateportal.skoda-auto.com/ .
Siccome nel 2016/2017 la superb montava sempre lo stesso schermo grande sia su bolero che su amundsen che su columbus si tende a fare molta confusione e alcuni venditori ne approfittano e millantano che l'auto abbia il columbus installato che vale 1800 euro.
In realtà se vai nelle informazioni di sistema e vedi la versione hardware troverai h30 che equivale ad amundsen.

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 7
millantano che l'auto abbia il columbus installato che vale 1800 euro.

La mia Laurin & klement monta di serie il columbus, ma sinceramente se avessi comprato una versione inferiore e avessi pagato quasi 2000 euro in più per averlo, avrei fatto il daivolo a 4 con Skoda! a me, nonostante le mappe siano aggiornate, moltissime volte fa fare strade incredibili (per lui, la via di casa mia è a senso unico, ma abito qui da oltre 10 anni ed è sempre state a doppio senso, per non dire le vole che non ha i numeri civici su strade esistenti da anni e anni.....)

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 8
@zangi ho amudsen, controllato. Grazie
@rob970  confermo imprecisioni anche su amudsen

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 9
Sulla mia km0  Executive immatricolata dicembre 2017 monto Amundsen tutto touch screen ( senza alloggiamento SIM / CD / DVD ) e navigazione pessima, in certe situazioni non so nemmeno come possa calcolare i percorsi......


Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 10
Immagino che le mappe siano le stesse, anche se con rappresentazioni diverse (3D per Columbus).
Personalmente sono sempre stato dell'opinione che un TomTom "medio" sia melgio di un qualunque navigatore embedded (avevo provato anche quello di una BMW serie 5...).

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 11
se avessi comprato una versione inferiore e avessi pagato quasi 2000 euro in più per averlo, avrei fatto il daivolo a 4 con Skoda!
Purtroppo io invece ci sono cascato.
Non l'ho pagato perchè l'auto era un usato aziendale del 2017 ma mi è stato venduto per columbus.

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 12
Sulla mia km0  Executive immatricolata dicembre 2017 monto Amundsen tutto touch screen ( senza alloggiamento SIM / CD / DVD ) e navigazione pessima, in certe situazioni non so nemmeno come possa calcolare i percorsi......

Pessimo anche il mio Amudsen 2018.... Logiche da fuori di testa.... 😔 😔

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 13
Anche il mio amudsen mi fa fare percorsi inconcepibili

Re:Admusen o Columbus?

Risposta n. 14
ieri il mio Columbus dal parcheggio dell'ipercoop di Bari a Nardò mi diceva NON E' POSSIBILE TROVARE PERCORSI
preciso che ero in una strada regolarmente mappata....