Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scusate il ritardo :D (Letto 1080 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scusate il ritardo :D

Buongiorno a tutti!
Scusate il ritardo ma mi ero completamente dimenticato che avrei dovuto presentarmi!
Sono un felicissimo possessore di una Ottavia  :)) G-TEC Exclusive con l'aggiunta di qualche utilissimo accessorio (tipo i sensori di parcheggio anteriori ed i vetri oscurati) perché ho optato per una pronta consegna :)
Dopo 3 mesi sono veramente più che soddisfatto sotto ogni punto di vista!
A breve installerò i mud flaps sia avanti che dietro ed una dash cam ( ho chiesto un preventivo al concessionario per avere un attacco micro usb vicino lo specchietto...vediamo quanto mi spare :( ).
Sono un sistemista senior Linux e sono appassionato di auto, moto,musica, informatica ed elettronica.
Ho anche una Kawasaki Versys 650 del 2010 ma Ottavia ancora non lo sa perché temo che la prenderà male :D Con la primavera temo che la tradirò spesso e volentieri per venire a lavoro e nel weekend.
Vivo a Verona ma sono di origini pugliesi.
Sono lieto di far parte di questo community!
Grazie a tutti!
Ciao ;)

Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 1
Benvenuto! In ritardo ::) :))

Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 2
 (schiaffo) (tick) Ottavia non si può leggere!  (ban)

Scherzi a parte, benvenuto tra noi 



Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 5
Benvenuto nel gruppo... (benvenuto)

Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 6
Benvenuto .......  (welcome)  (good)
Ho indagato ....... cercavo foto della tua G-TEC ed ho scoperto ........... che ti sei già presentato il 3 gennaio 2018  :))  (rofl) ...... missà che sei troppo  (love) della tua G-TEC ...... :))

Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 7
Scusate ma....per inserire un annuncio nel mercatino devo pagare qualcuno? :D

Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 8
Tranquillo, non ci sono funzioni a pagamento in questo forum, potrai farlo appena arrivi a 25 messaggi e te ne manca giusto 1 ;)


Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 10
 (benvenuto)

Re:Scusate il ritardo :D

Risposta n. 11
 (benvenuto)