Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazione e richiesta aiuto  (Letto 871 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione e richiesta aiuto

Buonasera a tutti,
sono nuovo e sto ancora capendo come funziona qst forum.ho una skoda Fabia 1.0  del 2017 che ha poco piu di 22 mila km.da qualche mese la macchina fa un rumore strano all'accensione(il rumore si presenta solo a freddo e sparisce se schiaccio la frizione).
sono andato presso autofficina autocolosseo ma mi hanno liquidato dicendo che si tratta di un normale rumore degli ingranaggi del cambio. Solo che il rumore sembra peggiorare e in piu non si sente nel mentre la macchina è marciante ma solo la mattina.
nessno sa dirmi nulla e, dato che l'auto è ancora in garanzia, non posso neanche rivolgermi presso altre autofficine (il mio meccanico di fiducia mi ha parlato di un possibile volano rallentato oppure un problema alla frizione/cuscinetti/scatola cambio)
premetto che lavoro in autonoleggio, guido queste tipo di macchine ma mai ho sentito un rumore del genere.
qualcuno sa darmi un consiglio? l'assistenza mi dice che e normale rumore...

Re:presentazione e richiesta aiuto

Risposta n. 1
Può darsi che sia il cuscinetto spingi disco? Rivolgiti ad un altra officina Skoda

Re:presentazione e richiesta aiuto

Risposta n. 2
Fatti mettere nero su bianco che va tutto bene oppure mandagli una bella raccomandata  (good)

Vedi poi cosa dicono  (knu)


Re:presentazione e richiesta aiuto

Risposta n. 4
Benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:presentazione e richiesta aiuto

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:presentazione e richiesta aiuto

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:presentazione e richiesta aiuto

Risposta n. 7
 (benvenuto)