Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Aria calda bocchette aria condizionata  (Letto 3966 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aria calda bocchette aria condizionata

Risposta n. 30

@Furio
va' che il climatronic non si offende mica, eh?
cmq prendo atto che a voi il climatronic piace.
a me no.
il mondo è bello perchè è vario
 (birra)

[/quote]
 (birra)  (quoto) Mia moglie è esattamente come te, smanetta di continuo e non trova mai la giusta regolazione!
Io invece, che odio tutti gli automatismi (tergi, fari, ecc.), questo è l'unico attrezzo a cui lascio fare da se.  De gustibus

Re:Aria calda bocchette aria condizionata

Risposta n. 31
pare che in VAG stiano sviluppando un modello di Climatronic più evoluto in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più esigente; in anteprima un'immagine rubata



lo voglio
in bundle col mangianastri, però
 (rock)

Re:Aria calda bocchette aria condizionata

Risposta n. 32
come sei moderno... un mangianastri... io lo vedrei meglio abbinato ad uno di questi:

Re:Aria calda bocchette aria condizionata

Risposta n. 33
- il fatto che impostando il ricircolo partisse automaticamente il compressore. PERCHE'? Io scelgo il ricircolo e basta, perche' deve accendersi pure il compressore? Quindi velocemente impostavo ricircolo e disinserivo subito il compressore.
- dopo qualche minuto dall'inserimento del ricircolo, anche con compressore acceso, il ricircolo si disinseriva da solo. Se sono in coda in autostrada o in città, quando mi accorgo che si è disinserito da solo, l'abitacolo dell'auto ormai è invaso dalla puzza di fumo.

Sulla prima questione: si accende il clima in automatico perchè altrimenti, continuando a mescolare la sola aria interna, considerata l'umidità immessa da noi con la respirazione, l'umidità ambientale crescerebbe con conseguente disagio e, in caso di clima esterno freddo, appannamento dei vetri. In sostanza è per evitare lo spettacolo ridicolo cui si assiste (generalmente messo in atto da anziani e/o donne e/o comunque impediti) che viaggiano con lo straccetto in mano e lo passano di continuo sui vetri  :))  :))  (lmao)

Sulla seconda questione: a me non succede dopo pochi minuti, ma dopo un bel po' davvero (mai misurato quanto però).  ???