Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sal79 - presentazione (Letto 1071 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da presentazione
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sal79 - presentazione

Salve a tutti,
sono nuovo del Forum.  Sono un felice nuovo proprietario, da fine Gennaio 2018, di una Octavia Berlina TDI 115CV Excutive colore Beige Cappuccino. Dall'acquisto dell'auto ho percorso circa 1000 Km e la macchina sembra funzionare correttamente e non manifesta difetti di sorta. Ad onor del vero, l'unico appunto che potrei fare è la presenza di qualche micro scricchiolio tra le plastiche...la mattina a freddo con l'auto lasciata fuori al gelo...ma veramente per essere pignoli come dice mia moglie. I consumi indicati dal computer di bordo sono circa 6,6 L/100km (parecchio ottimistici). Posso dire che con il primo pieno di € 70  (serbatoio da 50 L) ho percorso 670 Km, quindi facendo l'equivalenza verrebbe fuori un consumo di 7,5 L/100 Km effettivi (non pochi e non molti). L'infotainment funziona bene; gestione dei menu, delle impostazioni, della radio e navigatore sono semplici e veloci così come il touch screen. Bluetooth, vivavoce e comandi vocali perfetti...anche se bisogna rispettare bene i tempi per la comunicazione del comando (segnale acustico) altrimenti il sistema potrebbe non recepirlo correttamente. Infine, segnalo problemi con Android Auto...in quanto la connessione con il mio Smartphone mate 10 pro (Huawei) da schermata nera. Da una ricerca eseguita, il problema è dato dallo smartphone che necessita di un aggiornamento. Con altri dispositivi sembra funzionare tutto correttamente (es. Huawei p9 lite di mia moglie). Per il resto soddisfazione per il colore...consigliatissimo...e per il sistema Kessy...veramente efficiente.

Per ora posso solo confermare un buon prodotto...speriamo che alla lunga non mi deluda.

cordialità

Re:Sal - presentazione

Risposta n. 1
Sal. .... mi sa(l) tanto che hai sconfinato ...... avresti dovuto creare nuovo topic.... (benvenuto)

Re:Sal - presentazione

Risposta n. 2
 ....e si credo di aver esagerato...ma mi è scappata la "scrivarella"...  (rofl)

Re:Sal79 - presentazione

Risposta n. 3
benvenuto!
ti ho sganciato dall'altra presentazione, così ne hai una tua (good)

Re:Sal79 - presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto Skodista

Re:Sal79 - presentazione

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Sal79 - presentazione

Risposta n. 6
Benvenuto tra noi (benvenuto)

Re:Sal79 - presentazione

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Sal79 - presentazione

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:Sal79 - presentazione

Risposta n. 9
 (benvenuto)