Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Personalizzazione conducente (account utente/driver) (Letto 1299 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Personalizzazione conducente (account utente/driver)

Ciao a tutti, apro questo nuovo post poichè non ho trovato informazioni in merito, anche con la funzione di ricerca del forum...
A pag 57 del libretto di istruzioni compare "personalizzazione": per chi non avesse fatto caso a questa impostazione, si tratta di una funzionalità che permette di configurare una serie di opzioni tramite infotainment, e mantenerle separate per ogni conducente.
Al momento dell'accensione dell'auto, è possibile selezionare il "driver", in modo da richiamare tutte queste impostazioni automaticamente...
Chi la conosce, può brevemente descrivere su quale allestimento è prevista? E' legata alla scelta di un modello particolare di infotaiment (amundsen/columbus/bolero)?

Grazie,
ricky  :)

Re:Personalizzazione conducente (account utente/driver)

Risposta n. 1
Ciao @ricky74VE, provo a risponderti (anche se possessore di golf) perché mi era venuto lo stesso pallino e non sono riuscito a venirne completamente a capo.
Dalle informazioni che ho raccolto da altri utenti, non è il tipo di infotaimnent a fare la differenza ma la presenza dell'optional "DPS" o selezione dei profili di guida.
Però l'argomento è abbastanza snobbato e prendi questa informazione con le pinze.

Re:Personalizzazione conducente (account utente/driver)

Risposta n. 2
... presenza dell'optional "DPS" o selezione dei profili di guida.
Di questo non ne avevo mai sentito parlare...
Comunque sarebbe molto comodo poter selezionare il profilo guidatore, eventualmente aspettero' che mi venga consegnata l'auto per capire se la funzione è presente oppure no. Il libretto di istruzioni ovviamente elenca tutte le funzioni, ma non specifica chiaramente su quali tipo di allestimento/infotainment sono disponibili  ::)

Re:Personalizzazione conducente (account utente/driver)

Risposta n. 3
Credo che sia un optional... e se non erro era disponibile solamente sulla Style.
Però posso anche sbagliarmi (speriamo che mi sbaglio visto che ho ordinato un'executive)

Re:Personalizzazione conducente (account utente/driver)

Risposta n. 4
Credo che sia un optional... e se non erro era disponibile solamente sulla Style.
Però posso anche sbagliarmi (speriamo che mi sbaglio visto che ho ordinato un'executive)

Ti tolgo subito il dubbio...non ne ho visto traccia sulla Executive con l'Amundsen  :(

a meno che non sia cecato....

Re:Personalizzazione conducente (account utente/driver)

Risposta n. 5
Ti tolgo subito il dubbio...non ne ho visto traccia sulla Executive con l'Amundsen  :(

a meno che non sia cecato....
peccato, e' proprio la mia situazione...
Pazienza, sarebbe stato comodo ma si sopravvive lo stesso  (martello)

Re:Personalizzazione conducente (account utente/driver)

Risposta n. 6
Ciao, sulla mia rs245 sono presenti i profili che descrivi (infotaiment amundsen) , sono 3 e fanno capo a 3 diverse chiavi di avviamento.
Pero' in quanto unico utilizzatore dell'auto, non ne ho mai approfondito il funzionamento.