Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Aggiornamento software forum (Letto 5156 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 15
@Widder81 no... ::)
A.me funziona sempre come prima.
Un problema simile al tuo lo avevo con il telefono vecchio, ma era un problema di lentezza del telefono...

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 16
Dal mio iPad vedo bene tutte le sezioni del sito, purtroppo dal telefono non é così
Purtroppo al momento non riesco a metter la foto dello screenshoot

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 17
Ma sono l'unico con questo problema?
Mi è arrivata la notifica di una nuova risposta nel topic sul "1° Skoda Club Day".
Come si può vedere dagli screenshot, dovrei trovare questo topic in entrambe le sezioni (topic aggiornati / topic non letti) mentre viene elencato solo nella seconda.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 18
Mi è arrivata la notifica di una nuova risposta nel topic sul "1° Skoda Club Day".
intendi una notifica via mail, vero? Quando ti è arrivata hai cliccato sul link ricevuto nella mail? Perché se lo hai fatto ti porta già all'ultimo messaggio e se dopo clicchi su "Non letti" non lo vedi più.
un'altra cosa che ti chiederei di guardare: vai nel topic 1° Skoda club Day e controlla se non hai premuto per sbaglio il pulsante "Non seguire". Se lo hai premuto, in fondo al topic vedrai il pulsante attivo come "Segui". Clicca su segui.

@Widder81 non ho problemi a menzionare utenti, ne da PC ne da smartphone, ti consiglio di fare una pulizia dati temporanei e cookies nel browser, poi fammi sapere se funziona tutto. Grazie

Purtroppo al momento non riesco a metter la foto dello screenshoot
Per quale motivo? C'è qualche errore?

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 19
No, no... Mi arriva la notifica via mail, ma non clicco sul link. Apro direttamente il forum nel browser, ma il topic non compare nella lista.
Quello sullo Skoda Club Day è solo uno dei tanti che non compaiono, comunque.
Ed è segnato correttamente come topic da seguire (vedi screenshot)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 20
Segnalo che è sparita la foto dalla firma. Grazie


Edit. Ho risolto, scusate.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 21
Segnalo che è sparita la foto dalla firma. Grazie
Le firme sono nascoste sul mobile per facilitare la lettura (sul mobile si vedono solo se il telefono è girato in orizzontale)

@Rapid2018 mi sembra strano, sia con il mio account che con l'account di prova che ha i tuoi stessi permessi vedo i topic nuovi.
La prima opzione "Nuovi post" mostra i nuovi post dall'ultima visita. Puoi comunque vedere i post vecchi cliccando su "Tutti i topic non letti".
La seconda opzione "Nuove risposte" mostra solo i topic dove hai partecipato in passato con nuove risposte. Anche qui è presente il pusante "Tutti i topic". Se l'elenco è vuoto quando clicchi su "Nuove risposte" il pulsante diventa "Clicca qui per vedere i topic non letti".
Se non l'hai già fatto ti consiglio la pulizia dei file temporanei & cookies nel browser. Vedo che questa ha causato qualche problema dopo l'aggiornamento. Inoltre se non t'interessa leggere tutti i vecchi topic puoi segnare tutto come letto e vedere come procede. Fammi sapere, ci tengo tanto che il forum funzioni correttamente. Grazie
p.s. usi qualche ad-blocker per caso?

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 22
@scara ottima segnalazione, grazie  (good) . Pensavo fosse legato ai files delle traduzioni invece mi sa che è proprio un bug che ho già segnalato sul forum ufficiale del software.
Non avevo notato che il sorgente è gestito via GitHub: si sono segnati il problema da risolvere per la 1.1.4 (martello) , https://github.com/elkarte/Elkarte/issues/3162.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 23
E' un forum open source (good) Ho già segnalato il problema QUI e hanno proposto una prima soluzione, peccato che per ora non funziona. Sono sicuro che sarà risolto nei prossimi giorni.

Non sapevo fossi un programmatore ;)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 24
Non sapevo fossi un programmatore  ;)
Diciamo che lo sono per passione: nel poco tempo libero a disposizione - pochissimo ormai con il bimbo - ho consolidato di dedicarne un po' ad alcuni progetti OSS, in particolare in PHP; magari la prox volta guardo prima su GitHub ;) .

Non avendo mai provato questo SW il dubbio che ho al volo sulla correzione richiesta è che risolve sicuramente il problema sul marcatore - tipico errore da sviluppatore che quando implementa non testa sempre tutto (lmao) - e guardando anche la schermata con i tuoi errori, temo che il problema sia locale alla tua installazione cioè che test1 possa avere su DB una "lingua" non supportata perché magari caricata per errore - e qui sarebbe un altro bug separato - durante le prove di localizzazione visto che guardando veloce da web mi sembra di capire che il sistema di localizzazione richieda un preciso naming dei file di lingua... ma sto proprio tirando a caso (nonso) .

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 25
Credo proprio che imparerei più facilmente l'arabo e il cinese... (lmao)

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 26
Da quando e stato fatto l'aggiornamento ora non appare più il logo del club sul preferito e sulla scheda,ora ce il numero di notifiche. Come risolvo?

 

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 27
Citazione su Risposta Rapida dà errore:

È successo qualcosa, controlla qui:
 Mentre scrivevi, è stato aggiunta una nuova risposta. Verifica il tuo messaggio.


Si va su Anteprima, Invia post e funziona.

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 28
Dal mio iPad vedo bene tutte le sezioni del sito, purtroppo dal telefono non é così
Purtroppo al momento non riesco a metter la foto dello screenshoot

Anch'io da iphone e safari non vedo più il testo solo la barra in alto e il titolo

Re:Aggiornamento software forum

Risposta n. 29
@Rapid2018 mi sembra strano, sia con il mio account che con l'account di prova che ha i tuoi stessi permessi vedo i topic nuovi.

I topic nuovi li vedo anch'io, quelle che non vedo sono le "nuove risposte". E mi succede sia sul telefono che su due PC (uno Windows e uno Linux), per questo mi pare strano che sia un problema del browser.

Citazione
La prima opzione "Nuovi post" mostra i nuovi post dall'ultima visita. Puoi comunque vedere i post vecchi cliccando su "Tutti i topic non letti".
La seconda opzione "Nuove risposte" mostra solo i topic dove hai partecipato in passato con nuove risposte. Anche qui è presente il pusante "Tutti i topic". Se l'elenco è vuoto quando clicchi su "Nuove risposte" il pulsante diventa "Clicca qui per vedere i topic non letti".

Guarda, ho amministrato due forum in passato, so bene come funzionano... :)
Nelle "Nuove Risposte" non mi compare praticamente mai nulla, tranne questo topic. Di tutti gli altri topic a cui ho partecipato, e che ricevono risposte nuove, non c'è più traccia.

Citazione
Se non l'hai già fatto ti consiglio la pulizia dei file temporanei & cookies nel browser. Vedo che questa ha causato qualche problema dopo l'aggiornamento. Inoltre se non t'interessa leggere tutti i vecchi topic puoi segnare tutto come letto e vedere come procede. Fammi sapere, ci tengo tanto che il forum funzioni correttamente. Grazie

Fatto anche questo. Ho anche provato ad aprire il forum in una finestra del browser "in incognito" (che non salva cache né cookies) ma il problema rimane tale e quale.

Citazione
p.s. usi qualche ad-blocker per caso?
Solo sul cellulare, ma il problema si presenta su tutti i miei dispositivi. Sembra essere legato alle impostazioni dell'account più che al browser, ma io non ho cambiato nulla e prima dell'aggiornamento del forum funzionava regolarmente.  (nonso)