Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Skoda Kamiq (Letto 1776 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 1
Il frontale non mi piace per niente, mi ricorda il Land Cruiser.
Anche gli interni non mi sembrano granché....

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 2
..il frontale e'indecente..probabilmente adattato ai gusti (particolari) del luogo...altrimenti per il designer....neanche le attenuanti generiche  (idiot)

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 3
Aspettate almeno di vedere le foto vere.
Un disegno come quello lascia il tempo che trova, ognuno di noi potrebbe farne uno diversi e avrebbe lo stesso valore di quello pubblicato quanto ad attendibilità.

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 4
Aspettate almeno di vedere le foto vere.
Un disegno come quello lascia il tempo che trova, ognuno di noi potrebbe farne uno diversi e avrebbe lo stesso valore di quello pubblicato quanto ad attendibilità.

vero..ho trovato l'articolo di 4ruote sicuramente attendiible..skoda ha pubblicato i primi bozzetti..che sembrano piu' interessanti..

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2018/04/18/salone_di_pechino_nuova_suv_skoda.html

invece su altro articolo sempre su 4 ruote si rivede il disegno del video... (idiot)

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2018/04/23/skoda_kamiq_prima_foto_ufficiale_della_suv_per_mercato_cinese.html


Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 5
Quelli del primo link di 4r sono disegni ufficiali, ma ancora poco utili a capire le proporzioni e l'aspetto della macchina definitiva.


Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 7
Oh, caspita!
Per ora non mi piace: linea un po' pesante da tutti i punti di vista e interni troppo allineati al basso di gamma....

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 8
..spero sia solo un adattamento al marcato asiatico..il frontale nn si puo' vedere e interni non molto curati

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 9
Non credo facciano due versioni distinte.
L'interno per materiali e finiture è del tutto simile a una Fabia 3.
Pensavo la potessero un gradino sopra viste le premesse del concept.

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 10
A me piace molto (a parte il nome...). Credo che potrà diventare la seconda auto della famiglia! (welcome)

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 11
Non vorrei che fosse una sorta di "Rapid" del panorama SUV.
In fondo non sarebbe il primo modello destinato a mercati non europei che non arriva in Italia (vedo Rapid India)

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 12
Non vorrei che fosse una sorta di "Rapid" del panorama SUV.
In fondo non sarebbe il primo modello destinato a mercati non europei che non arriva in Italia (vedo Rapid India)

Ma questo è un modello del tutto nuovo ed originale. Non condivide nessun lamierato con altri SUV del gruppo.
La rapid indiana è una polo sedan ristilizzata, quella europea è condivisa con seat,  qui vw e seat hanno modelli loro  ben distinti.

Re:Skoda Kamiq

Risposta n. 13
Io dubito fortemente che la vedremo in Italia...

Se mai verrà venduta la Kamiq da noi, avrà solo il nome in comune con la versione cinese...