Passa al contenuto principale

allestimenti  Topic: info su mancanze in skoda Kodiaq style (Letto 1491 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

info su mancanze in skoda Kodiaq style

Mi sono accorto sulla mia Kodiaq style 4x4 che non e presente l'ingresso aux e non sono presenti le leve per abbassare i sedili dal baule posteriore.
Pero in tutte le foto e nelle auto che ho provato erano sempre presenti.

dimenticanza o e proprio cosi?

Re:info su mancanze in skoda Kodiaq style

Risposta n. 1
secondo il listino online su Style i sedili posteriori ripiegabili dal bagagliaio sono optional inclusi nel Vision pack (1650 euro).
Però non sono compatibili con:
4E7 - Portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente
PWF - Telecamera posteriore e Luci posteriori LED - Top
3H2 - Schienale passeggero anteriore abbattibile
PL1 - Interni in pelle


Per la presa AUX non saprei dirti

Re:info su mancanze in skoda Kodiaq style

Risposta n. 2
L'ingresso Aux lo avevo sull'Amundsen ma l'avrò usato una volta per vedere se andava.

Potendo riprodurre la musica dal telefono sono stato ben felice di levarmi dalle balle un cavo  (martello)

Dovresti averla anche tu questa possibilità, no?

Re:info su mancanze in skoda Kodiaq style

Risposta n. 3
Anche su octavia sugli ultimi arrivi hanno eliminato la porta  aux.....almeno potevano mettere un ulteriore usb

Re:info su mancanze in skoda Kodiaq style

Risposta n. 4
concordo una seconda porta usb sarebbe stato meglio perche con una sola o ci metti la chiavetta 3g o ci metti il cavo usb per android auto o car play

Re:info su mancanze in skoda Kodiaq style

Risposta n. 5
Il problema è che la lista degli optional è lunghissima e include un sacco di piccole cose che spesso uno da per scontato siano di serie.
Se non si studia con attenzione il materiale informativo, è facilissimo trovarsi "delusi" constatando l'assenza di cose che si pensava fossero presenti.