Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Eccomi...nuovo iscritto! (Letto 1047 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Eccomi...nuovo iscritto!

Ho ritirato la mia nuova Octavia G-TEC Executive il giorno 9/05/2018 presso la concessioanria di Cesena.
Ho fatto solo poche centinaia di kilometri, ma ne sono per ora soddisfatto.
Purtroppo non l'ho potuta personalizzare, in quanto la mia precedente auto una Ford Fiesta a GPL era quasi morta dopo soli 350.000 kilometri....ho comprato la prima Octavia disponibile in concessionaria.
Il venditore mi è venuto incontro e alla fine con 19.500 euro sono riuscito a comprarla (dando indietro la fiesta...!!!)
Saluti a tutti!!!!

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 1
Benvenuto tra noi. Presentaci la tua macchina nella sezione dedicata alle auto degli iscritti con tante belle foto 😉

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 2
Benvenuto!
"Soli" 350.000 km ::)

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 3
Benvenuto nel gruppo  (benvenuto)

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 4
Sono sicuro che non sentirai la mancanza della tua Fiesta (good) Benvenuto nel gruppo (benvenuto)


Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 6
Benvenuto romagnolo!

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 7
La speranza è sempre di fare tantissimi km come con le auto già avute. Per quelle passate che hanno svolto egregiamente il loro lavoro...io mantengo sempre un po di nostalgia

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 8
La speranza è sempre di fare tantissimi km come con le auto già avute. Per quelle passate che hanno svolto egregiamente il loro lavoro...io mantengo sempre un po di nostalgia

E nonostante sia un topic di presentazione neppure un saluto e sempre la solita allegria...  (nonquoto)

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 9
Ciao e ben venuto  (welcome)

Ed ora vai di foto  (foto)

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 10
 (benvenuto)

Re:Eccomi...nuovo iscritto!

Risposta n. 11
 (benvenuto)  (benvenuto)