Passa al contenuto principale

Topic: Povera Superb ! (Letto 2509 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Povera Superb !

Risposta n. 15
Mi hai frainteso: il mio killer stava messaggiando mentre mi veniva addosso, quindi pensavo che il cane che hai incontrato stesse facendo lo stesso  (martello)  . Non intendevo tu

Re:Povera Superb !

Risposta n. 16
Ecco sò che furio pesta per strada...e non andrebbe fatto... ma il tipo...và denunciato alle autorità competenti troppo comodo fare un cid...se vi foste fatti male, fosse per lui, stareste ancora nel fosso.
Sulla strada vanno eliminati simili  personaggi che non si fermano a dare soccorso!

La ca****ta più o meno grosso la possiamo combinare tutti, ma l'omissione di soccorso non è tollerabile..., siamo adulti ed è giusto prendersi le proprie responsabilità anche delle ca****te...

Ad ogni modo tutto è bene ciò che finisce bene siete sani e salvi. 

Re:Povera Superb !

Risposta n. 17
Mi hai frainteso: il mio killer stava messaggiando mentre mi veniva addosso, quindi pensavo che il cane che hai incontrato stesse facendo lo stesso  (martello)  . Non intendevo tu
Ma tranquillo!!!!!! Per carità ci vuole ben altro per farmi offendere!!!! Comunque nel mio caso ho pagato anche l'assenza di ESP. Motivo per cui dopo alcuni mesi l'ho cambiata.

Re:Povera Superb !

Risposta n. 18
con una dash cam non ti saresti ammazzato ad inseguirlo... andrebbe montata anche al retro!

Re:Povera Superb !

Risposta n. 19
Verissimo, ci ho pensato, mi spiace però smontare tutto per fare i collegamenti. Sarebbe bello e utile che le auto uscissero di serie con un dispositivo simile, o almeno fosse proposto come optional. Non capisco perché non lo facciano, spero non sia per tutte le stronzate delle leggi sulla  "privacy".

Re:Povera Superb !

Risposta n. 20
leggi il mio topic, ci ho messo 10 minuti a montarla...

Idee su come collegarla al retro?

Tra l'altro la dash che ho preso (27€ in offerta su amazon) ha l'attivazione automatica in caso di scossone...quindi se dovessero prendermi la macchina a dash spenta comunque subito dopo si attiverebbe...

Ci vorrebbe DI SERIE una dash 360° che si attiva OGNI VOLTA che qualcuno o qualcosa tocca l'auto anche ferma...

Re:Povera Superb !

Risposta n. 21
Per questo puoi mettere un sensore di movimento/vibrazione per accendere la dashcam.
Se però ti fanno ad es. una riga con la chiave sulla tua auto non si attiva nulla perché non c'è vibrazione.
In questo caso occorre tenerla sempre accesa.

Re:Povera Superb !

Risposta n. 22
leggi il mio topic, ci ho messo 10 minuti a montarla...

Idee su come collegarla al retro?

Tra l'altro la dash che ho preso (27€ in offerta su amazon) ha l'attivazione automatica in caso di scossone...quindi se dovessero prendermi la macchina a dash spenta comunque subito dopo si attiverebbe...

Ci vorrebbe DI SERIE una dash 360° che si attiva OGNI VOLTA che qualcuno o qualcosa tocca l'auto anche ferma...
però in questo modo,in caso di sinistro,non vedi le dinamiche dell'incidente,ma solo quando è già avvenuto e così serve a poco,quando invece un filmato è importante per documentare le responsabilità

Re:Povera Superb !

Risposta n. 23
Secondo me, avendo un sensore G come quasi tutte le dash, in caso di urto parte la registrazione in modalità emergenza.
Registra sempre ma salva il video in un'altra area di memoria.

Re:Povera Superb !

Risposta n. 24
Alcune usano uno specchio aggiuntivo che si monta a cavallo di quello interno retrovisore, quindi registrano anche posteriormente tramite esso. Non so però come sia la qualità e poi mancano di altre funzionalità, tipo l'attivazione in caso di urto.
La maggior parte hanno una piccola batteria al litio che garantisce una ventina di minuti di funzionamento, sarà per quando l'auto è spenta in caso di urto e attivazione della dash?
Ne ho trovato una della Sony a 49 euro, con batteria, cavi sensore d'urto, sarà di sufficiente qualità?

Re:Povera Superb !

Risposta n. 25
però in questo modo,in caso di sinistro,non vedi le dinamiche dell'incidente,ma solo quando è già avvenuto e così serve a poco,quando invece un filmato è importante per documentare le responsabilità

No, in marcia funziona sempre...
lo scossone la fa partire quando è spenta!

Re:Povera Superb !

Risposta n. 26
Se vuoi una dash cam senza angoli morti ed in hd ti suggerisco questa.
Un po ingombrante ma stai sicuro che non ti perderai un dettaglio di quello che succede intorno alla tua auto  (lmao)

gc by Alex B, su Flickr

Re:Povera Superb !

Risposta n. 27
anche io l'ho messa la dashcam..ho preso questa
https://www.amazon.it/gp/product/B074JZPVKR/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
è solo anteriore ,ma è praticamante invisibile se attaccata dietro lo specchietto sulla parte di vetro scura..ha la modalità parcheggio che registra sempre..io l'ho messa in modalità sensore di movimento..in pratica non registra se non si muove qualcosa entro i 10 secondi e credo che si risparmi abbastanza così con la batteria..poi il filo è così lungo che l'ho attaccato alla presa accendisigari che c'è sulla bauliera,passandolo sotto il cielo e facendolo sbucare dal buco sotto i ganci per la spesa(ho una octavia G-TEC)..almeno risparmio la presa vicino al cambio dove ne tengo una per caricare due cellulari senza tanti fili al giro che mi fanno schifo..mia moglie mi prende in giro,ma credo che in caso di collisione con tipi poco raccomandabili e con questa moda di creare testimoni dal nulla sia proprio utile