Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio (Letto 1243 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Salve di nuovo
Mi chiedevo se qualcuno ha preso e mi da un opinione sugli optional: Tasca multifunzione per il bagagliaio, oppure Portaoggetti multifunzione sotto la copertura del bagagliaio.
Soprattutto volevo sapere se sono accessori che poi limitano la possibilità di "riempire" il baule fino al tetto quando si parte per le vacanze o se si possono rimuovere qualora serva spazio con valigie alte.
Visto che probabilmente prenderò una G-TEC che quindi ha il piano del baule rialzato per le bombole non vorrei poi limitarmi anche in altezza.
Saluti

Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 1
a guardare il catalogo degli accessori non sembrano compatibili entrambi con la Wagon, ma solo la tasca.
Ad ogni modo al 99% sono rimovibili, quindi quando non ne hai bisogno li togli e li lasci a casa.


EDIT: Ti segnalo una cosa. Chiedi quanto te lo farebbe il Service, comprenso lo sconto, perchè su SuperSkoda lo trovi a 45 euro (sul listino lo danno a 73 euro).
Magari ti prepari una wishlist su SuperSkoda e quando fanno il 20% di sconto ci dai dentro con lo shopping ;)

Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 2
a guardare il catalogo degli accessori non sembrano compatibili entrambi con la Wagon, ma solo la tasca.
Ad ogni modo al 99% sono rimovibili, quindi quando non ne hai bisogno li togli e li lasci a casa.


EDIT: Ti segnalo una cosa. Chiedi quanto te lo farebbe il Service, comprenso lo sconto, perchè su SuperSkoda lo trovi a 45 euro (sul listino lo danno a 73 euro).
Magari ti prepari una wishlist su SuperSkoda e quando fanno il 20% di sconto ci dai dentro con lo shopping ;)

Sul listino prezzi vedo indicato:

Portaoggetti multifunzione sotto la copertura del vano bagagliaio 5E5061109

e non mi pare di leggere controindicazioni per la wagon, comunque chiederò lumi in concessionaria.
Non conoscevo quel sito, ora andrò a dare un'occhiata :) ma l'installazione poi la dovrei far fare in concessionaria o da chi sennò?

Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 3
a vederli dovrebbero essere entrambi accessori rimovibili "a casa": usano predisposizioni già esistenti.
un pò come il set di reti. A volte su Superskoda ci sono anche le istruzioni.

Sì, il listino non da limitazioni, ma il portaoggetti usa la predisposizione sul supporto cappelliera rigida della berlina, che su wagon non c'è (essendoci la tendina). Anche SuperSkoda specifica che è solo per berlina ed in nessuna foto in rete l'ho visto su wagon (good)

Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 4
Prova a guardare in una G-TEC in concessionaria dove andrebbe questo portaoggetti.....nella mia la parte centrale del bagagliaio è fissa (ci sono sotto le bombole direi) resta spazio solo sulla dx e sx in cui hanno messo il kit riparazione gomma e il kit accessori riparazione generale (luci chiavi etc)

Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 5
il portaoggetti si appoggia al sostegno della cappelliera rigida, che c'è solo su berlina.
è questo:


la "tasca" si aggancia a due predisposizioni della guida della tenda copri bagagliaio, che c'è solo su wagon.
è questa:


Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 6
Thank's!! Quindi mi sa che saltano anche questi di optional :) .

Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 7
Scusate, pensavo che andassero sotto al piano di carico...... (doh)

Re:Opinioni su Tasca multifunzione / Portaoggetti multifunzione bagagliaio

Risposta n. 8
Conferma definitiva, ieri son stato al concessionario e mi ha detto che il portaoggetti è solo per la berlina.