Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Graffi porta (Letto 1011 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Graffi porta

Ho notato questa cosa un paio di giorni fa,come vedete dalla foto,in quella zona.Si vedono di più sotto sole,ma la cosa banale e che mi sembrano fatte toccando semplicemente la porta,forse quando ce un po di polvere sopra che crea questi graffi tipo swirls .Sicuramente non sarò il unico di averli,la domanda e come ''trattarli''  :)  .

Re:Graffi porta

Risposta n. 1
ce li ho anche io, anche se lavo sempre l'auto con prodotti professionali e foam gun...volevo provare con il polish..calcolando che avrò lavato l'auto 4/5 volte da quando ce l'ho mi sembra strano che siano già "segnate"..probabilmente il materiale essendo lucido e nero mostra subito i difetti

Re:Graffi porta

Risposta n. 2
purtroppo il rivestimento lucido sui montanti tende a rigarsi con estrema facilità.
non so come si possano trattare, visto che il rischio di fare più danni di quanti se ne sistemano è abbastanza alto.

Re:Graffi porta

Risposta n. 3
Infatti ho due tipi di polish..uno è molto delicata..provo su un pezzetto e vedo se riporta ad una situazione decente

Re:Graffi porta

Risposta n. 4
Dovresti lucidare con una rotorbitale,ma va' saputo fare. Per questo lavoro di lucidatura e protezione di questi particolari, sarebbe indicato un buon detailer piuttosto che un carrozziere


Re:Graffi porta

Risposta n. 6
Si sì tanto avevo già in programma di farlo..appena vengono due giorni di sole se Dio vuole..


Re:Graffi porta

Risposta n. 8
Ottimo!!mi sembra di capire che con il polish si risolva il problema Giusto??