Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Car bra (Letto 1796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Car bra

Risposta n. 15
Vediamolo!

Re:Car bra

Risposta n. 16
scusa ma stamattina avevo problemi di rete. Ora sono collegato al wifi. Ecco il pannolone. E la targa è una ciliegina sulla torta 😀

Re:Car bra

Risposta n. 17
Mamma mia.... La targa non si può guardare dai....

Re:Car bra

Risposta n. 18
Mamma mia.... La targa non si può guardare dai....
Solo la targa? (schiaffo)

Mi spiace @Cyclist83 , ma la protezione non riesco a digerirla... Sarà anche utile, ma fa più male di una martellata sui maroni... (wall!)
Io preferisci tenermi quei 4 segnetti che ho, se non ti avvicini a meno di 30 cm, non si vedono proprio, mentre quella copertura la vedo anche da qui, se mi impegno un po'...

Re:Car bra

Risposta n. 19
Solo la targa? (schiaffo)

Mi spiace @Cyclist83 , ma la protezione non riesco a digerirla... Sarà anche utile, ma fa più male di una martellata sui maroni... (wall!)
Io preferisci tenermi quei 4 segnetti che ho, se non ti avvicini a meno di 30 cm, non si vedono proprio, mentre quella copertura la vedo anche da qui, se mi impegno un po'...
ti dò ragione, sarei un ipocrita a dirti che è bello,ma fá la sua funzione. E come ho già scritto in precedenza,facendo molte volte a settimana lunghe tratte autostradali, mi para molto da insetti e sassini. Proprio perché non mi piace, lo monto solo il tempo necessario per percorrere la tratta autostradale. Metterlo e toglierlo è davvero veloce



Re:Car bra

Risposta n. 22
Non te la prendere, eh! Siamo dei rompiballe incalliti.... prima o poi ci conoscerai di persona.

Re:Car bra

Risposta n. 23
Ma esiste anche in formato integrale, tipo preservativo per evitare danni su tutta la carrozzeria? (doh)


Re:Car bra

Risposta n. 25

Ho mangiato ma mi hai rovinato la digestione perchè non esiste per la Superb! (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl)


Re:Car bra

Risposta n. 27
cavolo,hai ragione. C'è solo per quella precedente come quella di @willy1971 .
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.de%2Fulk%2Fitm%2F173108643218
Ora capisci perché non ho comprato la Superb😂😂


Ma la mia è come quella di @willy1971 ... potremmo fare un acquisto cumulativo allora così risparmiamo!
























Ma anche no!  :))  :))  :))  :))


Edit ho controllato ora il link (per fare l'acquisto! :))  :))  :))  :))  ) ed ho visto che è per la III e non per la II... mi è tornatà l'acidità di stomaco, vado a prendermi la Citrosodina!! :))  :))  :))  :))